Vai al contenuto

MONTAGGIO LAMPADINA PER LUCE INTERNA


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

allora il tipo è T10 w5w cioè il solito modello delle luci di posizione... per la conformazione delle placchette ci entra solo un singolo led quindi la scelta è obbligata! Io ho messo tutte le luci interne a led effetto ultra bianco e ci stanno da -sbav in particolare la zona piedi e la luce sotto porta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite 86phoenix28

mi sa che farò così anche io commando

ho un cooper d tutta blu, quindi credo ci stiano da dio

quelle da lrettura e dietro e nelle alette ultrabianche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

io nella mia negli interni ho messo tutti led blu T10 w5w e fanno una bella luce anche se nelle foto non si vede una ceppa!

per quanto riguarda le r56 negli interni i led non danno nessun problema e montano tranquillamente basta che abbian attacco T10 w5w senza dar nessun problemi di spie ne di impianto elettrico e scaldan molto meno delle normali lampadine! solo all'esterno i led hanno bisogno delle resistenze per non dar errori al cdb!

ripeto le foto non rendon giustizia ma questi son led blue

P1010878-vi.jpg

P1010881-vi.jpg

P1010882-vi.jpg

P1010883-vi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella mia negli interni ho messo tutti led blu T10 w5w e fanno una bella luce anche se nelle foto non si vede una ceppa!

per quanto riguarda le r56 negli interni i led non danno nessun problema e montano tranquillamente basta che abbian attacco T10 w5w senza dar nessun problemi di spie ne di impianto elettrico e scaldan molto meno delle normali lampadine! solo all'esterno i led hanno bisogno delle resistenze per non dar errori al cdb!

ripeto le foto non rendon giustizia ma questi son led blue

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi fidate delle foto, basta avere una fotocamera con la quale poter regolare la sensibilità ISO e l'apertura dell'otturatore e si fanno immagini in notturna come se fosse giorno!!!!

Piuttosto, chi mi documenta sui tipi di lampadine della 56? Dalla regia mi diono che per pannelli portiera, zona piedi, faretti di lettura, alette parasole e plafoniera centrale c'è un solo tipo di lampada tuttovetro da 5watt ovvero le famigerate T10 o W5W (nomi diversi, stessa lampadina) me lo confermate?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto 1

con la digitale si possono fare miracoli anche di notte.

quoto 2

verificato stamattina, tutte lampadine uguali, anche per la plafoniera centrale che pensavo avesse il siluro invece ha la solita w5w.

Lo spazio è abbastanza ristretto per montare eventualmente lampadine multi led, ad eccezione fatta del sottoporta dove forse si può osare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che invece proprio nel sottoporta c'è meno spazio...quelle multiled posso andare bene per la plaffoniera centrale...perchè la lampadina entra molto dentro rispetto al vetrino di plastica....nel sottoporta invece la vedo difficile perchè c'è una specie di "struttura" in cui si infila la lampadina che lascia davvero poco spazio...stesso discorso per quelle del vano piedi pilota/passeggero....io le ho sostituite tutte...e porca miseria se è difficile metterle...!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

cacchio se non ti quoto! per sottoporta e vano piedi non è il massimo della comodità e sicurezza! Cmq secondo me anche nella plafoniera non ci sta nulla... bisognerebbe provare ma se dopo non va bene non me ne farei di nulla di un led...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

LED equal SHIT :mifune:

non me ne vogliate ma secondo me i LED sono uno specchio per le allodole, un modo per far buttare (molti) soldi ai truzzi gnurantissimi....il LED emette luce puntiforme, la lampadina ad incandescenza emette un fascio luminoso maggiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

LED equal SHIT :mifune:

non me ne vogliate ma secondo me i LED sono uno specchio per le allodole, un modo per far buttare (molti) soldi ai truzzi gnurantissimi....il LED emette luce puntiforme, la lampadina ad incandescenza emette un fascio luminoso maggiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

LED equal SHIT :mifune:

non me ne vogliate ma secondo me i LED sono uno specchio per le allodole, un modo per far buttare (molti) soldi ai truzzi gnurantissimi....il LED emette luce puntiforme, la lampadina ad incandescenza emette un fascio luminoso maggiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74
scusa santy74,

all'esterno intendi luci tipo targa o anche i sottoporta ?

comunque ho appena controllato:

nei sottoporta ci starebbero anche dei led leggermente più voluminosi, zona piedi invece lo spazio è solo per il singolo led.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...