Vai al contenuto

Fari Lenticolari Angel Eye


Ospite FEDE cooper S

Messaggi raccomandati

Ospite FEDE cooper S

ciao a tutti...so ke ne abbiamo parlato mille volte, ma rileggendo i topic precedenti alla fine si crea solo confusione xkè ci sono molte opinioni differenti e non ho ancora capito come sono fatti (posizione delle lampadine, x es. dove si trova l'anabbagliante, la freccia è all'interno del faro,l'angel eye puo' rimanere spento?...) e se il montaggio crea problemi...

gentilmente, se qualcuno ke li ha montati puo' postare altre foto,descriverne il funzionamento, la difficoltà del montaggio, la qualità dei fari...

visto ke sono fari ke interessano moltissimi utenti, credo di aver fatto cosa gradita!!

grazie ancora a ki ci darà altre delucidazioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicproff

ciao... ho montato i fari angel eye venerdì pomeriggio.... Posso dire che è semplicissimo il montaggio. Basta avere una chiave a tubo da 8 per smontare e rimontare i fari.... per quanto riguarda la disposizione dei fari:

- lente polielissoidale: anabbagliante ( quello in alto)

- parabola: abbagliante (sotto l'anabbagliante)

- angel eye: posizione ( intorno all'abbagliante)

- parabola all'estremità: freccia ( se si vuole collegare)

I fari sono di buona fattura e spettacolari da abbinare con un kit xeno come ho fatto io....

Le uniche 2 note dolenti sono:

- il cablaggio per gli angel eye, perchè bisogna prendere l'alimentazione dalle posizioni;

- i fari non hanno la regolazione del fascio luminoso comandabile dall'interno dell'abitacolo, ma devono essere regolati manualmente

post-1586-1204496330_thumb.jpg

post-1586-1204496349_thumb.jpg

post-1586-1204496330_thumb.jpg

post-1586-1204496349_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

grazie nicproff!! vedo ke 6 nuovo...ma 6 stato davvero utilissimo! hai scritto tutto in modo completo e chiaro

cmq, hai scritto

'Le uniche 2 note dolenti sono:

- il cablaggio per gli angel eye, perchè bisogna prendere l'alimentazione dalle posizioni;

(MA SI POSSONO ANCHE LASCIARE SPENTE MANTENENDO LE LUCI DI POSIZIONE ?? COLLEGARE LA FRECCIA ALL'INTERNO DEL FARO E' COMPLICATO??)

- i fari non hanno la regolazione del fascio luminoso comandabile dall'interno dell'abitacolo, ma devono essere regolati manualmente

(SCUSA X L'IGNORANZA, MA SE IN FUTURO TU RIMETTESSI I FARI ORIGINALI, AVRESTI COMUNQUE LA REGOLAZIONE DALL'INTERNO DELL'ABITACOLO ??)

...grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicproff

Per quanto riguarda gli angel, io nn li ho collegati e ho mantenuto le luci di posizione originali....

Lo stesso discorso vale per le frecce.... e comunque nn è complicato collegarle, basta solo stendere per bene i cavi dalle originali e fare in modo che seguano la cablatura dei fari che è posta sotto al cofano.

Nel caso in cui tu voglia rimontare i fari originali, il correttore assetto fari riprenderà a funzionare, perchè il motorino elettrico della regolazione è montato dentro al faro....

Un'altra cosa: io ho montato i fari solo perchè mi piaceva la lente polielissoidale e perchè montando un kit xeno rischi molto meno di accecare chi arriva sulla carreggiata opposta....

Spero di essere stato abbastanza utile, saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nicproff!! vedo ke 6 nuovo...ma 6 stato davvero utilissimo! hai scritto tutto in modo completo e chiaro

cmq, hai scritto

'Le uniche 2 note dolenti sono:

- il cablaggio per gli angel eye, perchè bisogna prendere l'alimentazione dalle posizioni;

(MA SI POSSONO ANCHE LASCIARE SPENTE MANTENENDO LE LUCI DI POSIZIONE ?? COLLEGARE LA FRECCIA ALL'INTERNO DEL FARO E' COMPLICATO??)

- i fari non hanno la regolazione del fascio luminoso comandabile dall'interno dell'abitacolo, ma devono essere regolati manualmente

(SCUSA X L'IGNORANZA, MA SE IN FUTURO TU RIMETTESSI I FARI ORIGINALI, AVRESTI COMUNQUE LA REGOLAZIONE DALL'INTERNO DELL'ABITACOLO ??)

...grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicproff

Io li ho pagati 269 comprese spese di spedizione e con pagamento in contrassegno..... Penso che ci sia anche la versione nera allo stesso prezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...mi state invogliando...siccome ho una modifica da fare al paraurti anteriore, stavo pensando di escludere fanali di posizione e frecce per usare quelli del faro stesso....come illuminazione come siamo messi? e la lampada dell'angel eye è sostituibile?...quel colore così freddo non mi piace, avrei preferito qualcosa di più caldo!...sono molto simili agli originali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

eh beh........come una donna con le tette rifatte, però dai, l'effetto alla fine non è niente male, in tutti e due i casi :P

P.S.: O.T. vedo il Giapan84....già so a cosa starà pensando!!!

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

nicproff... SPETTACOLO LA TUA MINELLA! bellissima! mi avete convinto, sono davvero spettacolari!!!!!!! grazie ancora nic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite I love mini

Nicproff ma dove li hai trovati questi fari nella versione cromata? -sbav

Io hoi trovato solo quelli nella versione a sfondo nero e non ci starebbero molto bene sulla mia che è pure silver

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...