Vai al contenuto

Maniglia portiera


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

popolo di ministi, ho un problemino con la portiera della mia piccola, da qualche giorno, con la sicura inserita, tirando la maniglietta non mi si alza il piolino (non è un doppiosenso), o meglio, arriva a metà corsa e poi torna giù, quando pigio il tasto per disattivare la sicura torna su che è una bellezza, ma se cerco di aprire la portiera devo tirarla tutta in fuori per far si che apra e non vi nascondo che devo spingere verso l'esterno tutta la portiera affinchè si possa ''sbloccare''...a qualcun altro di voi è successo? Sabato proverò a smontare il pannello, è probabile che sia una sciocchezzuola, ma non vorrei che fosse una cosa seria, qui l'acqua già è poca e soldi alla concessionaria non voglio lasciarne anche perchè la garanzia è scaduta da un bel pezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

credo sia il cavo a fare le bizze...dall'esterno va una favola, è dall'interno che da problemi, domani sera butto giù il pannello e vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ho tirato giù il pannello e appena ho toccato il cosino della sicura ''se ne è venuto in mano''...l'ho riposizionato incastrandolo sul suo supporto in plastica verde ma cmq se lo si tocca viene via il che mi fa credere che ci sia un ''tappo'' a serrare l'astina metallica che ho perso da qualche parte all'interno dello sportello (non sono riuscito proprio a trovarlo)...ho fatto molta attenzione ad inserire il pannello e adesso la portiera si apre e si chiude perfettamente, il problema è che il ''cosino'' non va più ne sopra ne sotto, o meglio si sposta di un pò, ma non funziona come dovrebbe, la chiusura delle portiere avviene normalmente senza alcun problema e quindi sono ''tranquillo'' anche se sapere che quel dannato piripicchiolo nero non funziona mi fa stare squetato....vedremo se in futuro riuscirò a sistemarlo, possibile che nessun altro di voi abbia avuto lo stesso problema?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...