Vai al contenuto

si può vedere?


Ospite fabiocoopers

Messaggi raccomandati

Ospite fabiocoopers

ciao ragazzi sn nuovo del forum volevo farvi una domanda, io ho comprato da poco una mini cooper del 12/2003 con 39000km... volevo chiedervi se si può vedere alla bmw tramite la chiave e la centralina se i km sn reali o no...e inoltre se la macchina ha qualche problema

un altra cosa volevo chiedere il cambio nella mia è quello midland rinforzato? xkè mi sembra di avere letto in una discussione che da luglio del 2003 hanno montato dei cuscinetti rinforzati...speriamo ke nn sia una fregatura sta macchina xkè ne ho gia avuta una cn una smart.....

appena mi arriva posto subito le foto cosi mi presento

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio.

Benvenuto tra di noi. Ti confermo che inserendo la chiave in uno slot in bmw possono vedere i km che hai fatto. Non ti so dire esattamente se ci sono diversi cuscinetti in una mini del 2003. Sicuramente il cambio è stato modificato nel luglio 2004 con la restyling, ma è possibile che abbiano fatto una modifica, a causa di rotture precedenti, anche precedentemente.

Ciao ed appena puoi posta un pò di foto nel mini ritratto e presentati nella sezione adatta. :new_03:

Vam

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...