Vai al contenuto

filtro per mini cooper s r 53


Ospite marko 85

Messaggi raccomandati

Ospite marko 85

ciao raga vorrei avere una o piu risposte in merito alla mia domanda

avevo pensato di montare il filtro sulla mia mini s e sono andato in negozio che vende accessori per auto .. mi ha sconsigliato i filtri esterni tipo quelli a cono ecc... e mi ha detto di montare un filtro interno o meglio a posto del l originale nella propia scatola filtro . la marca nn me la ricordo forse kn ... mi ha detto che il sound e piu bello nn ti fa diventare sordo e sopratutto il filtro e in cotone ( respira meglio) piu rifinito voi cosa consigliate?

in attesa di risposte grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

se cerchi, su questo argomento, se ne è parlato larghissimamente...sicuramente se metti un cono è meglio inscatolato, altrimenti prende aria calda dal vano motore e vanifichi la modifica; se mettiun pannello sportivo in cotone o spugna che sia l'unico vantaggio è che nn dovrai + spendere soldi per cambiare i filtri di carta....come rendimento è pressochè identico, nn noterai nessuna differenza sostanziale....se metti un cono ti cambierà leggermente il rumore, ma solo quella modifica nn ha molto senso...se poi intendi fargli altro ok, vai di cono....se vuoi solo limitarti al filtro metti un pannello sportivo K&N o ALTA, ecc, almeno spendi poche decine di euro....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...