Vai al contenuto

Rubato montante laterale.


Ospite fulci

Messaggi raccomandati

Ospite fulci

:MINI_car000:

ciao raga!! che tristezza...mihan fregato la bacchetta nera lucida , quella che fa angolo tra il parabrezza e il finestrino lato guidatore..

che gente di mer.da..... sono disperato...la mia piccola e' mutilata...

dove posso rimediare?? e sopratutto con quanto???

aiutatemi :new_02::new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
se te andassi più piano in macchina non capiterebbero questi incovenienti tecnici  :mifune: , dai che scherzo !!

Comunque non ho parole ormai non mi stupisco più per i furti che fanno, dopo antenne e tappini delle gomme questo è il furto più idiota dato il costo irrisorio del pezzo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fede86

Esatto, di sicuro il pezzo l'hanno rotto quindi è inutilizzabile anche per loro.

Sì cmq sono proprio delle merde, e per di più stupidi perchè non sanno neanche quale pezzo possa essere preso o meno.

Pensate che a un mio amico hanno tentato di rubargli la presa d'aria in carbonio.....COL CACCIAVITE FACENDO LEVA SUL COFANO!!!

Cioè, assuro!

L'ha trovata quindi crepata a metà.

La gente non sa neanche come fare certe cose...

Ciaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Wolf
Esatto, di sicuro il pezzo l'hanno rotto quindi è inutilizzabile anche per loro.

Sì cmq sono proprio delle merde, e per di più stupidi perchè non sanno neanche quale pezzo possa essere preso o meno.

Pensate che a un mio amico hanno tentato di rubargli la presa d'aria in carbonio.....COL CACCIAVITE FACENDO LEVA SUL COFANO!!!

Cioè, assuro!

L'ha trovata quindi crepata a metà.

La gente non sa neanche come fare certe cose...

Ciaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...