Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Frecce anteriori

Featured Replies

Inviato

Ragazzi tempo fa ho pensato che l'unico modo per evitare di vedere quel :post-8-1120395154: di arancione del faretto freccia/posizione, era montare una lampadina a led.

Vado in un negozio di tuning e le vedo.

Menomale che me le ha fatte provare prima di acquistarle perché non funzionavano.

In pratica quei cosini che stanno in fondo alla lampadina, in quelle sono paralleli mentre in quelle originali no....

Qualcuno di voi per caso a trovato il modo di montarle!????

Inviato

Prendi una lima per unghie e limi uno dei 2 pirulini io ho fatto cosi, tuttavia ti sconsiglio i led, secondo me non rendono.... :new_02:

Vai sul sicuro acquistando 2 lampadine cromate cosi non vedi l arancione quando sono spente e fanno una luce come le originali quando lampeggiano.

Inviato
Prendi una lima per unghie e limi uno dei 2 pirulini io ho fatto cosi, tuttavia ti sconsiglio i led, secondo me non rendono.... :new_02:

Vai sul sicuro acquistando 2 lampadine cromate cosi non vedi l arancione quando sono spente e fanno una luce come le originali quando lampeggiano.

Inviato

quoto in toto...

e anzi, io poco tempo fa avevo venduto delle frecce cromate a MINI_E_BASTA che poi non ha piu montato e ha messo in mercatino..

puoi comprarle da lui, ti garantisco che sono nuove mai montate eoltretutto a buon prezzo...

Inviato
vai con le cromate....anche li c'è da limare, ma funzionano senza problemi, e l'arancio non si vede :new_03:

Inviato

Quoto Lucky!

Le ho acquistate giusto sabato, Philips super vision con bulbo cromato e i piolini sono giusti per i portalampade!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.