Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cromo o Carbon

Featured Replies

Inviato

Dovrei cambiare le griglie del cofano anteriore, ke le mie essendo verniciate si stanno rovinando. Ho trovato su eBay un tizio ke le vende in carbonio e sono simili alle Orciari ma con un costo molto ridotto.L'unico problema è ke la mia cooper s fuori ha gli specchietti cromo le varie cornici cromate di tutte le cooper s. Cosa faccio? Cambio tutto, visto ke ho intenzione di prendere anke la presa d'aria, il maniglione posteriore ed il kit interno in carbonio? Ho dimenticato di dire ke la mia mini è dark grey con tetto nero

Inviato

Sul dark grey ti assicuro che presa d'aria e specchietti in carbonio sono la morte sua -sbav-sbav-sbav

Inviato

Sul dark grey ti assicuro che presa d'aria e specchietti in carbonio sono la morte sua -sbav-sbav-sbav

Concordo con Smarties!!! Ah un consiglio: Presentati nella sezione New MegaMini Drivers del forum! Come ti chiami, modello di Mini, da dove vieni ecc. Altrimenti i moderatori si arrabbiano ( e hanno ragione ) :new_03:

Inviato
  • Autore

e per le maniglie ed il tappo benzina poi come faccio?

• 3 settimane dopo...
Inviato
e per le maniglie ed il tappo benzina poi come faccio?

Inviato
le maniglie mi pare che esistano già in carbonio...

Inviato
Si si anche l'anello del tappo serbatoio

Inviato

carbonio tutta la vita.....però originali JCW :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per i vostri consigli. Ho acquistato tutto quello ke sono riuscito a trovare in carbonio: prese d'aria, presa aria cofano, calotte specchietti e maniglione posteriore oltre al kit adesivo da 26 pezzi sempre in carbonio per l'interno. Tutti i pezzi nn sono JCW, visto ke tra i 2 la differenza di prezzo è abissale, ed a parte il kit interno, tutti i pezzi esterni sono in vero carbonio. 1000 thanks a tutti

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.