Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Silent Block

Featured Replies

Inviato

nn so se ho scritto bene però ho un problema alla macchina, quando vado dritto e lascio il volante la macchina tende ad andare a destra... oggi l'ho portata dal mecca lui l'ha messa sul banco e ha visto che ho il silemlock della ruota di destra che balla ed è rotto...oggi dovrebbe chiamare la bmw x sapere quanto costa...qualcuno l'ha mai cambiato? quanto potrebbe costare sec voi? come si può essere rotto?

Inviato
nn so se ho scritto bene però ho un problema alla macchina, quando vado dritto e lascio il volante la macchina tende ad andare a destra... oggi l'ho portata dal mecca lui l'ha messa sul banco e ha visto che ho il silemlock della ruota di destra che balla ed è rotto...oggi dovrebbe chiamare la bmw x sapere quanto costa...qualcuno l'ha mai cambiato? quanto potrebbe costare sec voi? come si può essere rotto?

Inviato

grazie x avere messo il nome corretto cmq nn è colpa mia eh...è il mecca che me l'ha scritto così.... :new_05:

Inviato
grazie x avere messo il nome corretto cmq nn è colpa mia eh...è il mecca che me l'ha scritto così.... :new_05:

Inviato
Sicuramente Pinko ti saprà rispondere riguardo i Silent Block...se non ricordo male lui li ha già sostituiti.

Inviato

dove li posso trovare questi powerflex? anke a te pinko tirava da una parte quando li hai rotti?

Modificato da fabiocoopers

Inviato
dove li posso trovare questi powerflex? anke a te pinko tirava da una parte quando li hai rotti?

Modificato da Pinko

Inviato

anke a me fa la tua stessa e identica cosa...grazie mille certo che te pinko ne sai una piu del diavolo eh.... :new_01: :new_07:

Inviato
anke a me fa la tua stessa e identica cosa...grazie mille certo che te pinko ne sai una piu del diavolo eh.... :new_01:   :new_07:

Inviato
Eh eh...Pinko è una garanzia!  :new_03:

Inviato
anke a me fa la tua stessa e identica cosa...grazie mille certo che te pinko ne sai una piu del diavolo eh.... :new_01:   :new_07:

Inviato
no...lui E' il diavolo  :new_14:   :new_10:

Inviato

ragazzi ho notato un altra cosetta alla macchina in pratica in 2a tra i 2500 e i 3000 giri se schiaccio un po di piu del normale sul pedale la macchina strappa un po poi dopo va bene...ke può essere?

Modificato da fabiocoopers

Inviato
ragazzi ho notato un altra cosetta alla macchina in pratica in 2a tra i 2500 e i 3000 giri se schiaccio un po di piu del normale sul pedale la macchina strappa un po poi dopo va bene...ke può essere?

Inviato

ok spero sia un fatto di filtro o candela xkè la frizione ha 40000km dai nn penso che sia quella...se è cosi è proprio na cagata...ho notato un altra cosetta poi nn ti rompo piu e spero nn ce ne siano piu :new_11: quando cambio le marce a volte quando dalla seconda metto la folle il cambio nn si innesta proprio in folle ma rimane un po spostato sulla prima cioè nn va proprio al centro certe volte...che può essere secondo te?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.