Vai al contenuto

GRIGLIA ANTERIORE


zietto63

Messaggi raccomandati

raga ..... ho provato a leggere le 5 pagine di pari argomento ........ ma non ho capito nulla :

chiedo Vs. aiuto , info in vista di acquistare una CLUBMAN S :

domanda :

e' possibile sostituire la GRIGLIA COFANO blak a nido d'ape con la griglia cromata della COOPER normale ??

Dal conce mi hanno detto che ne hanno fatta una pero' e' un lavoraccio , bisogna adattarla........

Attendo Vs. infos.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Se non sbaglio c'è chi ha fatto il lavoro contrario, ovvero ha messo la griglia della EssE su una Cooper e a quanto ricordo ha solamente cambiato la cornice cromata inferiore quella che sta attaccata al paraurti per intenderci in quanto non andava bene (quella della Cooper originale), quindi a mio avviso dovrebbe essere fattibile !

Grande dopo avremo lo zietto sprint con la EssE :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso che tu la compri io ero interessato ad acquistare la griglia della cooper S per la mia D. Quindi se la vuoi sostituire per favore fammelo sapere che mi interesserebbe parecchio (sempre che sulla cooper D si possa montare questa griglia).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a LUGLIO ,

tienila SU, non SPICCICARCI TROPPI MOSCERINI .... e prendere troppe SASSATE poi ci troviamo in qualche posto armati di CACCIAVITE impronta TORX e proviamo a vedere se si scambiano perfettamente senza problemi ....

:new_03:

SU LMM , un minista sempre COOPER D , ha misurato l'altezza della mascherina

che e' 16 cm circa per larghezza 90 cm circa

UN POSSESSORE di COOPER S , esempio Giapan84 che abbia voglia di fare lo stesso ?

prova a misurare la "BOCCA" della S per vedere l'altezza ( da sotto la cornice superiore del cofano , fino alla cornice inferiore ) ...

casomai provate a vedere le foto qui allegate del post identico su LMM

http://forum.lamiamini.com/viewtopic.php?f=58&t=3658

IN OGNI MODO mi "prenoto per l'eventuale scambio"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ALLORA .. RIPORTO A GALLA IL MIO POST...

CLUBMAN S, ritirata

HO RECUPERATO una mascherina CHROME montata su una COOPER D ,

verificnado "dimensionalmente per l'eventuale assemblaggio sulla mia S , dovremmo esserci .... pero' :

devo valutare BENE il da farsi prima di montarla ......

MOTIVI :

pensavo che fosse "piu' APERTA " , invece e' tutta chiusa , cioe' provo a spiegarmi

ha poche feritoie per il passaggio dell'aria ( praticamente solamente una , inferiore ) mentre la griglia della S , e' praticamente tutta BUCATA per dar modo alle masse radianti (i vari radiatori ) di prendere MOLTA PIU' ARIA POSSIBILE visto che il motore della S e' proprio una bella "STUFA" considerando anche i 35 gradi che ci sono nella bassaa in qs. giorni di inizio AGOSTO ....

percio' anche se dimensionalmente dovremmo esserci NON MI FIDO NEL MONTARLA sulla MACCHINA COSI' COM'E' , tutta chiusa : non vorrei che le masse radianti , SCAMBIATORI , motore etc. etc .....

prendano poca aria con conseguenze .... letali (= SURRISCALDAMENTO ! ) :new_19:

poi considerando che la macchina e' NUOVA = GARANZIA , non vorrei certo creare un danno per cui mi decada la garanzia ....... :new_08:

percio' pensavo prima di MONTARLA , di "APRIRE TUTTE LE FERITOIE , con un seghetto o bucarla" ..... prima di montarla sulla macchina ....

un po' come si faceva una volta con i motori ......

che ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ALLORA ..  RIPORTO A GALLA IL MIO POST...

CLUBMAN S,  ritirata

HO RECUPERATO una mascherina  CHROME  montata su una COOPER  D ,

verificnado "dimensionalmente per l'eventuale assemblaggio sulla mia S , dovremmo esserci ....  pero' :

devo valutare BENE il da farsi  prima di montarla ......

MOTIVI :

pensavo che fosse "piu'  APERTA " , invece e' tutta chiusa ,  cioe' provo a spiegarmi

ha poche feritoie per il passaggio dell'aria ( praticamente solamente una , inferiore ) mentre la griglia della S , e' praticamente tutta BUCATA per dar modo alle masse radianti  (i vari radiatori ) di prendere MOLTA PIU' ARIA POSSIBILE visto che il motore della S  e' proprio una bella "STUFA" considerando anche i 35 gradi che ci sono nella bassaa in qs.  giorni di inizio AGOSTO ....

percio'  anche se dimensionalmente dovremmo esserci NON MI FIDO NEL MONTARLA sulla MACCHINA COSI' COM'E' , tutta chiusa : non vorrei che le masse radianti , SCAMBIATORI , motore etc. etc .....

prendano poca aria  con  conseguenze .... letali (= SURRISCALDAMENTO ! ) :new_19:

poi considerando che la macchina e' NUOVA = GARANZIA , non vorrei  certo creare un danno per cui mi decada la garanzia  ....... :new_08:

percio' pensavo  prima di MONTARLA , di  "APRIRE TUTTE LE FERITOIE , con un seghetto o bucarla" .....  prima di montarla sulla macchina .... 

un po' come si faceva una volta con i motori ......

che ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...