Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

riduttore sterzata

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto... Vi spiego dall'inizio il tutto: allora,l'altro giorno ho acquistato 4 cerchi con relative gomme,per essere più preciso 4 R95 333 Jhon Cooper Works repliche da 17". Li ho dovuti prendere perchè mi ero stufato di fare le gingane per entrare nel box dato che avevo i cerchi da 18" e quindi con relativo riduttore di sterzata. Ho telefonato al mio meccanico di fiducia che non è un meccanico Mini ne tantomeno BMW e mi ha detto che lui non può smontarmi il limitatore perchè agisce sulla centralina e non ha il programma per la mini,quindi mi sono allarmato perchè pensare di andare in BMW mi viene male solo a pensarci. Secondo voi è vera questa storia oppure il mio meccanico ha detto una cavolata? E se avesse ragione e fossi costretto ad andare direttamente alla casa quanto mi potrebbe costare farmi togliere il limitatore. Vi ringrazio tutti e spero di essere stato chiaro.

P.S.

mentre smontavo i cerchi ho trovato dei distanziali che ho tolto. Secondo voi ho fatto male o avrei dovuto o potuto lasciarceli?

:new_03::new_03:

Inviato

Credo e ripeto credo, che i distanziali che hai tolto siano proprio i limitatori, ma non avendoli mai visti è solo un impotesi!

Inviato
  • Autore

Sono dei banalissimi dischi di metallo che erano appoggiati sul braccetto dove si aggancia la ruota.. Boh!!! A questo punto non so che dire!!!! Io l'unica cosa che posso dire è che quando sono entrato in macchina dopo aver smontato il tutto ho avuto la sensazione che girasse di più,però credevo di avere avuto le allucinazioni...

:new_17::new_17::new_17:

Inviato

Forse allora sono proprio i limitatori :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.