Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consigli su dove acquistare cromature (modanature)

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

ho appena scoperto questo forum e mi son lasciato trascinare da voi appassionati e vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa con la mia mini...

Ho acqusitato la mia macchinina (del dicembre 2001) di seconda mano un annetto fa e ci sono sempre stati alcuni dettagli estetici che mi sarebbe piaciuto modificare ma non sapevo mai dove e a chi rivolgermi, magari voi sapete darmi qualche dritta!!!

Allora (premetto che non so se la mia sia R50 o cosa, vi posso dire che è una one del 2001) i pezzi che mi piacerebbe aggiungere sono per quanto riguarda l'anteriore le parti che ho cerchiato nella foto della firma di CorryCoopeR (in allegato) e per quanto riguarda il posteriore mi piacerebbe mettere la cromatura sul paraurti e mettere il terminale dello scarico come quello della cooper. Si possono fare queste modifiche estetiche? Devo cambiare i paraurti o sono componenti che si applicano? Dove trovo il tutto? Grazie a chiunque mi sappia rispondere!!! :new_03::new_03:

post-1716-1210237204_thumb.jpg

post-1716-1210237204_thumb.jpg

Inviato

i baffi anteriori se non erro erano in vendita sul mercatino...ti consiglio ad ogni modo di cercarli prima sui vari forum, per il listellone posteriore, credo che con 70 euro più iva e manodopera dovresti cavartela, la griglia anteriore se non erro costa 77 euro, sono sostituibili tranquillamente, basta andare da un carrozziere, in effetti lo smontaggio dei paraurti comporta un notevole dispendio di tempo e quindi di soldi...

Trovi tutto in concessionaria, se monti la griglia cromata, compra quella restyling che è più bella!

Inviato
  • Autore

Grazie MR.Coop, ho cercato nel mercatino e non ho trovato. Ho trovato però un post di un anno fa dove c'era qualcosa, ho lasciato un PM e vediamo! Grazie ancora e buona :MINI_car002: :MINI_txt001:

Inviato

prova su altri forum....io comunque lascerei i baffi che hai adesso, anche la griglia (al massimo farei verniciare i listelli dello stesso colore della carrozzeria), il maniglione lo vernicerei in tinta carrozzeria, e mi dedicherei di più ai cerchi, ad un buon assetto e magari alla minigonne, presentaci la tua mini, così potremo darti qualche consiglio in più

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.