Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

luce bagagliaio

Featured Replies

Inviato

Oggi ho cambiato la lampadina del bagagliaio con una a 2 led...è leggermente più corta dell'originale però la luce è bianchissima...

aspetto stasera per valutare se i 13 euro sono spesi bene...

la domanda è: perchè rimane debolmente accesa anche quando non dovrebbe?

non è che mi fa fuori la batteria?

Inviato

E' una caratteristica dei led, ci mettono di più a "perdere" la corrente. So che non è il termine esatto ma non sono elettricista...

Cmq è un lavoro che devo fare anch'io xché con la luce attuale non si vede una pippa...

Ma 13€ x una lampadina?!?

Inviato
Oggi ho cambiato la lampadina del bagagliaio con una a 2 led...è leggermente più corta dell'originale però la luce è bianchissima...

aspetto stasera per valutare se i 13 euro sono spesi bene...

la domanda è: perchè rimane debolmente accesa anche quando non dovrebbe?

non è che mi fa fuori la batteria?

Inviato

si guarda lascia perdere...ed è anche da 31 mm a 2 soli led invece che 37 mm come l'originale...

mi sa che gliela riporto indietro e mi prendo una da 37 mm a 4 led!

Inviato
In teoria se rimane accesa anche quando e chiuso il bagagliaio si, assorbe corrente e ti scarica la batteria.

Inviato

aggiornamento luminosità:

ho fatto la prova in box con poca luce e a parte fare una bella luce bianca quasi sul blu non illumina una mazza!

bocciati i led...o qualcuno ha qualche parere saggio?

Inviato

il led non ti fà fuori la batteria assolutamente!!!