Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

togliere e rimettere scritta COOPER S

Featured Replies

Ragazzi..dovrei fare sto lavoro..

dovrei staccare la scritta COOPER S sul bagagliaio in quanto vorrei metterci le bonnet stripes e poi riattaccare sopra la scritta.

Secondo voi una volta staccata come faccio a rimetterla?

Si puo'? oppure mi conviene tagliare la bonnet poco prima e subito dopo della scritta?

secondo me ti converrebbe farti tagliare la bonnet stripe direttamente dal grafico per due semplici motivi:

1. la scritta COOPER S appiccicata sulla bonnet fa :post-8-1120395154: e, nel caso volessi eliminare la bonnet per un motivo o per un altro, saresti costretto a togliere di nuovo la scritta.

2. la scritta ha più lettere staccate, sfido io a trovare la posizione corretta dopo!!...a meno che non ti crei una dima con un cartoncino, ma sai, dovresti comunque trovare il punto esatto dove posizionare la scritta e diventa un pò uno sbattimento.

Le lettere si possono incollare, si usa uno biadesivo con un pò di ''spugna'', lo trovi nei ferramenta tranquillamente!

Quoto Mr.Coop adatta le bonnet ma non togliere la scritta... Difficile poi rimetterla al suo posto.

Toglila, attacca le bonnet e non rimetterla... tanto si vede che una S.

La devo togliere anch'io la scritta.

Toglila, attacca le bonnet e non rimetterla... tanto si vede che una S.

La devo togliere anch'io la scritta.

Quoto!  :new_03:

Tolta ancora prima che me consegnassero. :new_01:

siamo sicuri che la tua sia una S?!  :mifune:   :post-8-1120395252:

Non lo è infatti... :post-8-1120395252:   vai a veder il mio Miniritratto... :mifune:

ragazzi.ho deciso di levare la scritta x metterla sopra alla striscia..come faccio a staccarla e attaccarla? grazie

...o con una scheda telefonica/carta di credito!

• 2 weeks later...

io sulla mia ex auto "golf tdi" l'avevo tolta con la scheda telefonica raso raso alla carozzeria l'unica cosa e' che rimane l'ombratura della vernice che e' piu' nuova nn avendo subito nessun tipo di agente atmosferico ma basta un po' di polish sul portellone e ttorna uniforme

• 6 years later...

Io dovrei attaccarla l'ho ordinata da light4speed e mi è arrivata oggi consigli per metterla correttamente , grazie

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.