Vai al contenuto

intercooler maggiorato aria/aria il migliore???


Ospite chicco

Messaggi raccomandati

Ospite chicco

salve a tutti megaministi, in questi giorni ho un quesito che mi tormenta???quale secondo voi, secondo la vostra esperienza e il migliore intercooler maggiorato aria/ aria per la fantastica r53????io avevo sentito parlare un gran bene dell'ALTA performance v2. ringrazio tutti anticipatamente :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_txt002:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

suppongo sia diviso da due scambiatori, giusto?...non diventa uno sbattimento montare un secondo scambiatore frontalmente?

Giusè, ma tutte ste modifiche avrei voluto farle io :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
suppongo sia diviso da due scambiatori, giusto?...non diventa uno sbattimento montare un secondo scambiatore frontalmente?

Giusè, ma tutte ste modifiche avrei voluto farle io  :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

So' tuttologo io :new_05:

Comunque sopra ho subito scritto una cavolata: volevo dire entalpia di vaporizzazione (cioè calore assorbito nel passaggio di stato da liquido a aeriforme, supponendo che nelle bombole il gas sia liquido, cosa di cui non sono sicurissimo per l'azoto e il protossido di azoto, anzi...)

In ogni caso già espandendosi raffredda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
So' tuttologo io  :new_05:

Comunque sopra ho subito scritto una cavolata: volevo dire entalpia di vaporizzazione (cioè calore assorbito nel passaggio di stato da liquido a aeriforme, supponendo che nelle bombole il gas sia liquido, cosa di cui non sono sicurissimo per l'azoto e il protossido di azoto, anzi...)

In ogni caso già espandendosi raffredda...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...