Vai al contenuto

help!!!


Ospite iceman85

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85

da qualche giorno sento un rumore tipo "tac tac" proveniente dal lato destro della mini in accelerazione...

ieri passo in bmw milano e il meccanico mi dice che è il semiasse...dice che piano piano farà sempre più rumore fino a che la mini mi lascerà a piedi...

in più ha visto che c'è anche da cambiare il supporto motore destro...

sono cose urgenti da cambiare?

o posso aspettare qualche settimana?

problemi di sicurezza?

ho appena ritirato la macchina dal carrozziere e mi rompe non averla di nuovo per un pò...

senza contare i circa 700 euro di spesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ti consiglio di cambiare subito tutti i pezzi difettosi! sopratutto per la tua sicurezza! Cmq se ti puo consolare a me oggi si e rotta la pompa del servosterzo! il miagolio e sparito :new_10: e il gatto e morto spendero minimo 600E :new_10::new_10::new_10::new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

aggiornamento...

sono stato dal carrozziere che mi ha tirato su la macchina senza vedere niente di evidente al semiasse...idem per il supporto motore...

non contenti andiamo insieme alla car zeta...risultato:

- stretto un bullone del semiasse e il rumore non c'è più :new_20:

- il supporto motore è ok, il capo officina mi ha detto che quando si rompe perde olio :new_03:

700 euro risparmiati! :new_05:

GRAZIE BMW MILANO... :new_16:

davvero onesti e competenti! :new_02:

non mi vedono più! :new_18:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento...

sono stato dal carrozziere che mi ha tirato su la macchina senza vedere niente di evidente al semiasse...idem per il supporto motore...

non contenti andiamo insieme alla car zeta...risultato:

- stretto un bullone del semiasse e il rumore non c'è più  :new_20:

- il supporto motore è ok, il capo officina mi ha detto che quando si rompe perde olio  :new_03:

700 euro risparmiati!  :new_05:

GRAZIE BMW MILANO... :new_16:

davvero onesti e competenti!  :new_02:

non mi vedono più!  :new_18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Quoto... il barilotto perde olio. Il TAC quando parti o ti fermi normalmente è il millerighe del mozzo da serrare, quindi direi che anche qui ci siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...