Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit aereodinamico

Featured Replies

Inviato

Sera a tutti,avrei qualke domanda da porvi..volevo sapere se era possibile montare il paraurti anteriore di una S (r56) su una one..e se il kit areodinamico dovesse essere preso x forza x intero o se era possibile prendere tipo soltanto un paraurti..soltanto le minigonne ecc,singolarmente.. :)

Inviato

ciao...no puoiprendere benissimo solo le minigonne, spoiler, para anter o poster...insomma puoi decidere tu...io per esempio ho messo minigonne jcw sulla mia cooper r56

Inviato
ciao...no puoiprendere benissimo solo le minigonne, spoiler, para anter o poster...insomma puoi decidere tu...io per esempio ho messo minigonne jcw sulla mia cooper r56

Inviato
ah perfetto..xkè io vorrei il paraurti anteriore jcw..posso montarlo sulla one no?nn è ke sapresti dirmi anke quanto potrebbe costare.. :post-8-1120395252:

Inviato

si penso anche io venga 500-600 euro...io per le minigonne tra verniciatura e tutto ho pagato 480, quindi per il para anteriore...all'incirca 600 euro...

Inviato

mhm..ho capito, grazie...appena posso kiedo al concessionario..kissà ke prezzi si inventa^^

Inviato
si penso anche io venga 500-600 euro...io per le minigonne tra verniciatura e tutto ho pagato 480, quindi per il para anteriore...all'incirca 600 euro...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma così per curiosità... A voi piace il kit aero JCW per la R56? Perchè [non aggreditemi eh ^^] io lo trovo abbastanza orribile!

Senza contare che costa una fucilata e mezza o_O

Cioè, un conto sono gli interni in carbonio e alcantara, i sedili Recaro a guscio (questi ultimi belli solo esteticamente, perchè li ho provati e non è che siano tutta sta comodità) e via dicendo, ma secondo me i paraurti anteriori e posteriori, le minigonne, per non parlare dell'alettone in stile Star Trek, cioè, mi paiono una cafonata! Poi son gusti eh... ghghgh

Forse le uniche cose che meritano (ma solo se si fanno gli abbinamenti cromatici giusti) sono la mascherina per la presa d'aria sul cofano in carbonio, gli specchietti in carbonio, i cerchi da 18 JCW (pure questi belli solo esteticamente, perchè a mio avviso il compromesso più giusto sono quelli da 17", e in particolare a me piacciono molto i FlameSpoke) e bon...

Modificato da brish

Inviato

ragazzi a proposito di kit aerodinamici......io ho una cooper 05....vorrei sapere se monta il para posteriore aero di una cooper cabrio.....grazie mille

Inviato
Ma così per curiosità... A voi piace il kit aero JCW per la R56? Perchè [non aggreditemi eh ^^] io lo trovo abbastanza orribile!

Senza contare che costa una fucilata e mezza o_O

Cioè, un conto sono gli interni in carbonio e alcantara, i sedili Recaro a guscio (questi ultimi belli solo esteticamente, perchè li ho provati e non è che siano tutta sta comodità) e via dicendo, ma secondo me i paraurti anteriori e posteriori, le minigonne, per non parlare dell'alettone in stile Star Trek, cioè, mi paiono una cafonata! Poi son gusti eh... ghghgh

Forse le uniche cose che meritano (ma solo se si fanno gli abbinamenti cromatici giusti) sono la mascherina per la presa d'aria sul cofano in carbonio, gli specchietti in carbonio, i cerchi da 18 JCW (pure questi belli solo esteticamente, perchè a mio avviso il compromesso più giusto sono quelli da 17", e in particolare a me piacciono molto i FlameSpoke) e bon...

Inviato

ciao

ragazzi....a me alla mia domanda d quanto costasse il paraurti aerodinamico e solo il paraurti mi hanno risposto in concessionaria ke viene 250 € e con verniciatura si arriva almeno a 350€ e infatti c stò facendo un pensierino......

cmq sembra un prezzo onesto...x questo mi puzza.....

ma hanno detto così.bah

cmq bella regà :new_03:

Inviato

...anche io ero interessato a sapere il prezzo del para post aero x mini cooper 05.....qualcuno sa qualcosa?!?!?!?...+ o - sento pareri discordanti che vanno da 250 a 600..................

Inviato
...anche io ero interessato a sapere il prezzo del para post aero x mini  cooper 05.....qualcuno sa qualcosa?!?!?!?...+ o - sento pareri discordanti che vanno da 250 a 600..................

Inviato

ciao

il tizio nn mi ha parlato d sconto

io ho una r56

e mi ha detto 250€

350 cn la verniciatura......

il prezzo stando a ciò è buono

e mi sembra strano ed è il paraurti anteriore nn posteriore, quello nn saprei quanto lo mettono ma sia ggirerà lì la somma

ciao

Inviato
ciao

il tizio nn mi ha parlato d sconto

io ho una r56

e mi ha detto 250€

350 cn la verniciatura......

il prezzo stando a ciò è buono

e mi sembra strano ed è il paraurti anteriore nn posteriore, quello nn saprei quanto lo mettono ma sia ggirerà lì la somma

ciao

Inviato

aspè

griglie nn so,

nel senso credo ke la griglia rock del cofano è a parte quella sotto credo c sia già anke xkè costerebbe massimo 20 € se quella + grande sta a 32€

il siottoparaurti nn lo so, tu intendi le plastiche ke proteggono dallo sporco.....

nn lo so anke mi sn informato così al volo.......

ma credo facciano parte del paraurti stesso al massimo qlkosina in + devi aggiungerla...

xò il prezzo ke ho scritto è quello ke mi hanno dato loro

ciao spero d esservi stato d aiuto anke nell'ignoranza

Inviato

Che il solo il para grezzo sia 250 ci puo' stare...poi bisogna aggiungere griglia inferiore, plastica fendi, e sottoparaurti..siamo sui 100..120...siamo a 350/370

Facendo un calcolo approssiamativo..

para anteriore 350

para posteriore 350

minigonne 400

Totale 1100 molto approssimativi...cesarini lo vende 1179 quindi siamo li'!

Cmq in settimana m'informo sul prezzo del para anteriore completo.

:new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.