Vai al contenuto

Allestimento estetico Sport


Ospite GIARDO

Messaggi raccomandati

RAGASHISH, :new_05: come da 3D di presentazione, sabato ho ordinato la CooperellaCheckMate... oggi invece son andato su in conce a Pavia per una valutazione dell'allestimento estetico extra; il ragazzo mi aveva già preparato "tutto" sentendo il magazzino in questi giorni.

Ecco di seguito il risultato (io poi deciderò l'acquisto dei componenti, sabato 8 ottobre quando vado alla presentazione dei 3 nuovi modelli):

I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI VERNICIATURA E MANODOPERA-MONTAGGIO

euro SENZA / CON con lo sconto: :new_12:

KIT AERO ROCK - 2 PARAURTI + 2 MINIGONNE LATERALI - NO SPOILER 2100 / 2000

SPOILER COOPER S 360 / 300

TAPPO COOPER S 200 / 150

2 FARETTI AGGIUNTIVI 450 / 350

PEDALIERA COOPER S 200 / 150

(per info, MANODOPERA 40+iva)

Che dite? Sinceramente, confrontando i prezzi di listino (presi in un'altro conce), mi sa che c'è un po' di gonfio qua e là...

:new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai PREZ, non fare il misteriosooooooooooooooo, penso anch'io ma vorrei una conferma, anche a spanne ma numerica... :)

il rilancio lo faccio sabato 8 ottobre e mi presento la con GLI EURI in contanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi invece sono i prezzi di listino iva compresa, presi in un conce diverso; tutti i componenti si intendono VERNICIATURA INCLUSA, MANODOPERA-MONTAGGIO ESCLUSE (tranne per il TAPPO COOPER S, tutto incluso) e senza applicare sconti:

KIT AERO ROCK - 2 PARAURTI + 2 MINIGONNE LATERALI - NO SPOILER 1560

SPOILER AERO ROCK 240

TAPPO COOPER S 110

2 FARETTI AGGIUNTIVI 240 o 250

PEDALIERA COOPER S 110 ???

:new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi prezzi mi sembrano già è abbordabili....io per i para e minigonne t consiglio d farteli dare verniciati ke poi a montarli c vuole veramente un cazzo......se proprio vuoi e insisti vengo anke a darti na mano hahahaha

gli unici sono i faretti ke mi farei mettere da loro e lo spoiler per il resto vai d tuo ke è molto + divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga notte di DELIRIO :) e di attenta ricerca archeologica, questo è un sunto delle cifre che mi "gusterebbero" per il fardello componenti, valutati nella media di quello che ho reperito;

Prezzi conce SENZA SCONTO / CON SCONTO / MIA IDEA , verniciatura e montaggio COMPRESI: (sabato prox farò questo rilancio e porto la cifra in contanti) :)

KIT AERO ROCK - 2 PARAURTI + 2 MINIGONNE LATERALI - NO SPOILER 2100 / 2000 / 1800

SPOILER COOPER S 360 / 300 / 270

TAPPO COOPER S 200 / 150 / 120

2 FARETTI AGGIUNTIVI 450 / 350 / 330

PEDALIERA COOPER S 200 / 150 / 130

Se qualcuno ha qualche dritta per spuntarla, avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

:new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomiiiiiiiiiiiiii, ciau! :)

Guarda, i primi prezi sono la loro pura invenzione, pensando di aver davanti un cliente qualsiasi; poi ricredendosi si è corretto (prezzi nel centro delle barre). Io ho poi lasciato tutto in dubbio e ho sgazzellato un po' QUI e di LA per appurare i limiti... gli ultimi prezzi sono quindi quelli che chiedere, verniciatura/montaggio compresi.

Ora, senza offerte particolari, mi pare che lo SPOILER COOPER S grezzo venga 162€+iva di listino; x arrivare a 270€ ci sono 70€ di verniciatura e montaggio (di MANODOPERA fanno 40€+iva all'ORA) ; dici che è ancora alto?

:) GRAZZZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, 240 di listino + manodopera/montaggio; anche se non credo che ci vogliano 2 ore (a 50euri l'ora!), è l'unico componente per il quale accetto il prezzo "scontato" che mi hanno fatto in seconda battuta (detto a braccio: oltre a dover tagliare per BENE la griglia ROCK in due punti, devono far passare i cavi,. connetterli e abilitare la funzione in centralina; poi non so che altro); diciamo che son QUASI giustificati.

Il primo prezzo invece, come tutti gli altri, è gonfiato in vista dell'obbligatorio sconto!

Li ho messi giusto per farvi vedere come ragionano quelli e apportare un'esperienza in più sulla linea di comportamento BMW!!!

:) :)

BOSCO, hai qualche idea del prezzo finale, montati?

Link al commento
Condividi su altri siti

il me PUP, che da subito si è avvicinato al nostro mondo con occhio furtivo, ora mi sa che ci si è drogato pure lui... gli ho raccontato dei prezzi by BMW e ha dato fuori!!!

Ha già pronto il contrattacco... domani intanto va ad informarsi sui SOLI prezzi di listino dei componenti grezzi e verniciati...

BELLA LI!

:) vi tengo aggiornati ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO

Dunque, ecco l'esito della sudata ricerca; nel week-end prenderò una definitiva decisione; i valori si intendono per i vari componenti, pronti per il montaggio, iva compresa e, per le parti di carrozzeria, non verniciate ma grezze.

Nelle varie telefonate fatte, alcuni magazzinieri hanno cmq fornito anche codici e prezzi dei componenti già verniciati, quindi il conce può scegliere come farli arrivare, se da lavorare o già pronti (con ovvio ulteriore sotterfugio); per il mio caso però, questa situazione non è ancora disponibile poichè il colore SpaceBlu della CheckMate è nuovo; per averli già pronti da montare, bisognerebbe quindi aspettare "tempi lunghi".

Ecco i prezzi:

KIT AERO ROCK completo di GRIGLIA, ESCLUSO spoiler -----> 1211

SPOILER COOPER S completo di viti, esclusa colla ------------> 178

TAPPO CROMATO COOPER S in due kit -------------------------> 53

2 FARETTI SUPPLEMENTARI --------------------------------------> 228

KIT RIVESTIMENTO PEDALIERA COOPER S --------------------> 136

MANODOPERA ORARIA (secondo "esperienza officina") -------> 45/55

Fonti:

Ambros Saro Multiconcessionaria BMW - Magazzino centrale - Milano

Castelli e Carteni srl - Voghera

Rolandi Auto srl - Alessandria

Rolandi Auto srl - Tortona

Etica srl - Vigevano

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO

Stamattina, come concordato, son andato a concludere e a vedere i 3 new pack; ho raggiunto tra gli altri, questo "accordo":

KIT AERO ROCK completo di GRIGLIA, ESCLUSO spoiler, verniciato -----> 1582

SPOILER COOPER S completo di viti e colla, grezzo ------------------------> 192

TAPPO CROMATO COOPER S in due kit --------------------------------------> 78

2 FARETTI SUPPLEMENTARI ---------------------------------------------------> 228

KIT RIVESTIMENTO PEDALIERA COOPER S ---------------------------------> 137

TAPPETINI in GOMMA ----------------------------------------------------------> OMAGGIO

SCONTO 10%

TOTALE MANODOPERA, montaggio e verniciatura --------------------------> 700€

TOTALE dell'OPERAZIONE "SPORT" -------------------------------------------> 2700€

:new_12::new_12::new_12:

ma son già più contento di prima....

:new_10:

PS: fatevi sempre valere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...