Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

griglia rock/cromo..si puo'?

Featured Replies

Inviato

ragazzi, volevo montare la mia griglia jcw rock sulla mia pepper white..ma volevo lasciare il contorno della griglia sul cofano color cromo.. posso fare questa modifica?

Modificato da dom

Inviato

dsc01029mj1qf4.jpg

Per fare si può fare, come vedrai dalla foto, una ragazzo del megaMINI.ch lo ha fatto, ma l'ha fatto fare da un carrozziere in quanto la mascherina rock è un pezzo unico e quindi dovresti fare un lavoro di taglia ed incolla che non deve essere semplicissimo....comunque sì, si può fare e personalmente l'effetto finale mi piace molto.

Ciao

Vam

Inviato

ce l'ho io st'idea e tutti mi seguono a ruota?!?!...io ho trovato una soluzione diversa al taglia e incolla, più facile ed efficace e suppongo anche meno costosa....se la porterò avanti vi farò sapere...

Inviato

Hai visto lo sFizzero® che bel lavoro che ha fatto -sbav

Io la griglia rock semplice...

Inviato
ce l'ho io st'idea e tutti mi seguono a ruota?!?!...io ho trovato una soluzione diversa al taglia e incolla, più facile ed efficace e suppongo anche meno costosa....se la porterò avanti vi farò sapere...

Inviato
Io lo so.... :new_01:   :new_01:   :new_05:

Inviato

bellissima la griglia cosi! -sbav il contorno cromato sta proprio beatiful!Sarà preso in considerazione per la prossima modifica

Inviato

...non la faccio più sta modifica, si sta sputtanando di brutto......

Inviato

cioè???che avevi in mente mr coop??

Inviato

ma scusate, se io acquisto delle griglie nere a nido d'ape a parte e smonto solo le griglie cromate centrali lasciando quelle di contorno.. e dall'interno attacco la griglia a nido d'ape tagliata da me incollandola in qualche modo???

Che dite?

l'effetto e' molto mini cooper s r56. figata.

Inviato
ma scusate, se io acquisto delle griglie nere a nido d'ape a parte e smonto solo le griglie cromate centrali lasciando quelle di contorno.. e dall'interno attacco la griglia a nido d'ape tagliata da me incollandola in qualche modo???

Che dite?

l'effetto e' molto mini cooper s r56. figata.

Inviato

bhe'. la griglia con contorno cromo e interno black..non mi sembra truzzo..soprattutto sulla mia pepper white.

Inviato

lo voglio fare anch'io però nn ho capito bene come fare...posso comprare solo il pezzo interno della griglia senza i bordi neri?

Inviato

Dai, raga.. se non ci diamo una mano tra di noi...

Inviato

se devi comprare la griglia del kit aero non puoi prendere solo l interno senza il bordo,la dovresti poi tagliare e adattare al contorno cromo togliendo i listelli ovviamente... :carra:

Inviato

Alcune premsse:

La griglia a listelli è in 2 pezzi, cornice + listelli. la griglia rock è unica e indivisibile, entrambe si montano dall esterno, impossibile il contrario.

Detto cio per avere l effetto della mini hyperblu potete adottare 2 soluzioni

fate cromare il bordo (nn in foto)

Oppure prendete la cornice cromata, e con un dremel togliete tutto il bordo (vista in sezione il bordo nn è piatto ma ha questa forma " [ " )

dovete quindi renderlo sottile, e successivamente incollarlo. Ci vuole pazienza e precisione, ma nn è difficile.

Inviato
l'effetto è molto truzzo di paese che vuole emulare chissà chi!!!

Inviato

io HO il metodo ma me lo tengo per ME :new_10:

Inviato

questa se non erro si incolla sull'originale....

Inviato
questa se non erro si incolla sull'originale....

Inviato

ma infatti....165 europer un aftermarkett....non sia mai!!!...il modo per farla c'è, o meglio, io ho un'idea, dovrei sentire cosa ne pensa il tizio che fa le cromature, se lui mi desse l'ok la farei sulla mia...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.