Vai al contenuto

Supporto Motore


Ospite Vam

Messaggi raccomandati

Ieri ho aperto il cofano e quello che ho visto è la foto che vi allego. :new_22::new_02:

Ad occhio e croce il supporto motore è andato visto l'olio che è uscito....mi sono informato e pare che non sia così difficile si rompano...domani mi informerò in Bmw per eventuale cambio con costo di sostituzione annesso e, visto che la mia auto ha 4 anni, ma ha percorso solo 38000 km, vedrò se sarà possibile farlo passare come difettoso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Rotto, un classico. Anche a me era successo...

Se hai pochi km magari puoi chiedere la sostituzione in garanzia, tentar non nuoce. A me non l'avevano passato, ma avevo anche più km.

Mal che vada sono 100 euri, montato. Niente di drammatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotto, un classico. Anche a me era successo...

Se hai pochi km magari puoi chiedere la sostituzione in garanzia, tentar non nuoce. A me non l'avevano passato, ma avevo anche più km.

Mal che vada sono 100 euri, montato. Niente di drammatico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop

confermo...s'è rotto....andiamo bene, anzi no, benissimo!!! Farò tagliandare la macchina a fine mese e lo farò montare...la rimappa aspetterà ancora un pò........ :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bibby77

tu dici che lo buttano dentro un supportino a me hanno fatto pagare con una spesa di 2200 € anche il porta targa 20€ vi rendete conto in bmw paghi anche l'aria che respiri :new_23:

p.s. bmw roma manodopera 65€+iva non so se rendo !!!!!!!!!! :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
tu dici che lo buttano dentro un supportino a me hanno fatto pagare con una spesa di 2200 € anche il porta targa 20€ vi rendete conto in bmw paghi anche l'aria che respiri :new_23:

p.s. bmw roma manodopera 65€+iva non so se rendo !!!!!!!!!! :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe da cambiare ovviamente anche sulla mia era saltato... erano appena scaduti 2 anni di garanzia, da qualche giorno mortacci loro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...mi sa che lo fanno apposta!!!...quanto ti è costato il pezzo e manodopera?...io vorrei farlo sostituire al meccanico di fiducia al tagliando previsto per fine mese...non credo ci voglia tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non mi ricordo perfettamente.... il pezzo mi sembra sui 70,80 euro... e la mano d opera sui 50 più o meno, io avevo provato a cambiarlo ma mi mancava una chiave particolare e non sono riuscito, allora mi dovevano fare la cinghia e l'ho fatto fare a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Oddio, non mi ricordo perfettamente.... il pezzo mi sembra sui 70,80 euro... e la mano d opera sui 50 più o meno, io avevo provato a cambiarlo ma mi mancava una chiave particolare e non sono riuscito, allora mi dovevano fare la cinghia e l'ho fatto fare a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...