Vai al contenuto

Parabrezza termico


Ospite drowssap00

Messaggi raccomandati

Ospite drowssap00

Mi è sorto un dubbio...

ho una Cooper D R56 con Parabrezza termico...il dubbio è: la ventosa del navigatore attacca tranquillamente? e inoltre, la ventosa potrebbe creare dei problemi ai filamenti del parabrezza termico?

grazie e tutti coloro che mi aiuteranno...

PS non potrebbero inventare qualche supporto più intelligente...bah!!!

PS conosco già quelli brodit e infonovi e non mi ispirano un granchè... :new_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drowssap00

grazie mille...allora finchè non troverò un supporto adatto senza bisogno di attaccare e staccare in continuazione, la ventosa farà ancora il suo sporco lavoro... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

resta il segno perchè lecco la ventosa prima di appiccicarla :mifune: , una volta tolto il navi (lo uso solo per i viaggetti e poi lo rimuovo) passo con un panno e va via!...il problema è che non vedi una cippa del tachimetro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo un panno microfibra che ho in macchina e va via il segno...comunque l'unica cosa che nn vedi bene almeno sulle R56 è la quantità di carburante (io lo attacco lì sopra per liberare il tachimetro). Lascia visibili solo le prime 3-4 tacche cioè quelle che contano per non rimanere a piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Io passo un panno microfibra che ho in macchina e va via il segno...comunque l'unica cosa che nn vedi bene almeno sulle R56 è la quantità di carburante (io lo attacco lì sopra per liberare il tachimetro). Lascia visibili solo le prime 3-4 tacche cioè quelle che contano per non rimanere a piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrejacopo

Raga occhio ad attaccare il navigatore al tachimetro!A una mia amica con cooper d r56 dopo molte volte si è piegata la plastica all'interno per effetto risucchio della ventosa e ha la lancetta del tachimetro che sfrega andando a scatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Raga occhio ad attaccare il navigatore al tachimetro!A una mia amica con cooper d r56 dopo molte volte si è piegata la plastica all'interno per effetto risucchio della ventosa e ha la lancetta del tachimetro che sfrega andando a scatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...