Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parabrezza termico

Featured Replies

Inviato

Mi è sorto un dubbio...

ho una Cooper D R56 con Parabrezza termico...il dubbio è: la ventosa del navigatore attacca tranquillamente? e inoltre, la ventosa potrebbe creare dei problemi ai filamenti del parabrezza termico?

grazie e tutti coloro che mi aiuteranno...

PS non potrebbero inventare qualche supporto più intelligente...bah!!!

PS conosco già quelli brodit e infonovi e non mi ispirano un granchè... :new_11:

Inviato

La ventosa,si attacca normalmente e non da nessun problema...vai tranquillo! :new_03:

Inviato

non ti preoccupare!

mia sorella ne ha attaccato migliaia di ventose per il navi...

non si è mai rovinato da 2 anni..

quindi :new_03:

Inviato

grazie mille...allora finchè non troverò un supporto adatto senza bisogno di attaccare e staccare in continuazione, la ventosa farà ancora il suo sporco lavoro... :new_01:

Inviato

io lo attacco sul vetrino del tachimetro :mifune:

Inviato
io lo attacco sul vetrino del tachimetro  :mifune:

Inviato
uffa pensavo di averla inventata io questa cosa  :new_02:

A quanto pare qualcun'altro la pensa come me  :new_01:

:post-8-1120393919:

Inviato

resta il segno perchè lecco la ventosa prima di appiccicarla :mifune: , una volta tolto il navi (lo uso solo per i viaggetti e poi lo rimuovo) passo con un panno e va via!...il problema è che non vedi una cippa del tachimetro!!!

Inviato

Io passo un panno microfibra che ho in macchina e va via il segno...comunque l'unica cosa che nn vedi bene almeno sulle R56 è la quantità di carburante (io lo attacco lì sopra per liberare il tachimetro). Lascia visibili solo le prime 3-4 tacche cioè quelle che contano per non rimanere a piedi!

Inviato
Io passo un panno microfibra che ho in macchina e va via il segno...comunque l'unica cosa che nn vedi bene almeno sulle R56 è la quantità di carburante (io lo attacco lì sopra per liberare il tachimetro). Lascia visibili solo le prime 3-4 tacche cioè quelle che contano per non rimanere a piedi!

Inviato

Raga occhio ad attaccare il navigatore al tachimetro!A una mia amica con cooper d r56 dopo molte volte si è piegata la plastica all'interno per effetto risucchio della ventosa e ha la lancetta del tachimetro che sfrega andando a scatti!

Inviato
Raga occhio ad attaccare il navigatore al tachimetro!A una mia amica con cooper d r56 dopo molte volte si è piegata la plastica all'interno per effetto risucchio della ventosa e ha la lancetta del tachimetro che sfrega andando a scatti!

Inviato

Inviato

mmm...preoccupante la cosa...vabbè, continuo con ventosa e parabriz :new_05:

Inviato
non ti preoccupare!

mia sorella ne ha attaccato migliaia di ventose per il navi...

non si è mai rovinato da 2 anni..

quindi :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.