Potere80 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Ciao Ragazzi...scusatemi se non mi sono presentato prima...ma ho dato un occhiata in fretta e non trovavo la sezione adatta!!! :) ...sono Francesco...e tra poco diventerò un felice possessore di una Mini D...o meglio... Mini Cooper D 1.6, colore bianco, tetto nero, specchietti neri, bonnet nere sul cofano Pacchetto Chili, interni in misto pelle bicolore bianchi/neri Cerchi 17' Crown Spike Chrome line interna Clila automatico Bracciolo centrale Colour line Cream White Plancia Piano black... e direi che è tutto!!! Spero di divertirmi...c'ho sempre avuto in mente la S...ma con i km che faccio...mi costerebbe di più della donna!!! non vedo l'ora che arrivi il mio gioiellino :) che dire...ho guardato velocissimamente il sito.....COMPLIMENTI!!!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Benvenuto un'altra diesel nel nostro club evvai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrcrbt Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Benvenuto in MegaMINI! ...sei stato pescato subito eh?! eheheh...mah no dai...scherzo...siamo buoni qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bene e benvenuto con la tua naftina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Jerda Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Eddai con un'altra D in famiglia!!!ahahahah!!!! :new_05: Benvenuto "cugino"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Tanto per cambiare un'altra pepperina :afrogirl: Complimenti e benvenuto...aspettiamo foto :carra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fra Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Benvenutooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Benvenuto....chissà chi l'ha pescato....??? :mifune: :mifune: :new_08: Si scherza! Benvenuto in MEgamini e complimenti per il tuo naftone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marcj 335 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Holà Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ma quante D!! è poi tutte pepper!!!! complimentissimi e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Potere80 Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 sisi, tutta bianca! Le stripes per ora ho deciso di non metterle...al massimo al primo tagliando ce le faccio mettere su!!! quale consigliate...le bonnet o le sport? Pensavo anche di cambiare i cerchi con un altro modello da 17...però pensavo di prenderli neri...o fumè....qualche consiglio!? Non vedo l'ora che arrivi.................................mammamia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Jerda Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Sport stripes nere tutta la vita con cerchi neri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIGIL Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Sport stripes nere tutta la vita con cerchi neri!!!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Potere80 Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 dite? I cerchi li faccio fare neri "after market"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cavaz Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciao!!!benvenuto! Guarda il mini ritratto di ISED! A mio parere è una delle pepper più belle che ci siano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Potere80 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ciao!!!benvenuto! Guarda il mini ritratto di ISED! A mio parere è una delle pepper più belle che ci siano!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 sicuro che sia quella di ISED???????? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Potere80 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Yes....Ised ha una Copper D Pepper white con cerchi Bruniti.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Crown spoke bruniti non credo stiano molto bene per via della loro "pienezza" , cioè se li fai neri viene una patacca orribile secondo me... dovresti buttarti su dei cerchi o con molte razze ma molto fini (tipo gli R108 oppure gli OZ ultraleggera come quelli di Ised se non sbaglio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Crown spoke bruniti non credo stiano molto bene per via della loro "pienezza" , cioè se li fai neri viene una patacca orribile secondo me... dovresti buttarti su dei cerchi o con molte razze ma molto fini (tipo gli R108 oppure gli OZ ultraleggera come quelli di Ised se non sbaglio) ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Potere80 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Quoto anche io gli R108 di ISED....visti dal vivo e fanno un figurone... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ma sai che tra i due preferisco gli ultraleggera!? come li vedete neri con le pinze bianche? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati