Vai al contenuto

Opss!!!! Avete ragione :)


Potere80

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi...scusatemi se non mi sono presentato prima...ma ho dato un occhiata in fretta e non trovavo la sezione adatta!!! :)

...sono Francesco...e tra poco diventerò un felice possessore di una Mini D...o meglio...

Mini Cooper D 1.6, colore bianco, tetto nero, specchietti neri, bonnet nere sul cofano

Pacchetto Chili, interni in misto pelle bicolore bianchi/neri

Cerchi 17' Crown Spike

Chrome line interna

Clila automatico

Bracciolo centrale

Colour line Cream White

Plancia Piano black...

e direi che è tutto!!!

Spero di divertirmi...c'ho sempre avuto in mente la S...ma con i km che faccio...mi costerebbe di più della donna!!! non vedo l'ora che arrivi il mio gioiellino :)

che dire...ho guardato velocissimamente il sito.....COMPLIMENTI!!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, tutta bianca! Le stripes per ora ho deciso di non metterle...al massimo al primo tagliando ce le faccio mettere su!!! quale consigliate...le bonnet o le sport?

Pensavo anche di cambiare i cerchi con un altro modello da 17...però pensavo di prenderli neri...o fumè....qualche consiglio!?

Non vedo l'ora che arrivi.................................mammamia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crown spoke bruniti non credo stiano molto bene per via della loro "pienezza" , cioè se li fai neri viene una patacca orribile secondo me... dovresti buttarti su dei cerchi o con molte razze ma molto fini (tipo gli R108 oppure gli OZ ultraleggera come quelli di Ised se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crown spoke bruniti non credo stiano molto bene per via della loro "pienezza" , cioè se li fai neri viene una patacca orribile secondo me... dovresti buttarti su dei cerchi o con molte razze ma molto fini (tipo gli R108 oppure gli OZ ultraleggera come quelli di Ised se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...