Vai al contenuto

XENO ABB./ANABB. + POSIZIONI


Ospite Francesco

Messaggi raccomandati

Ospite Francesco

Ciao,

sono nuovo, volevo installare sulla mia mini i kit xeno, sia nabbaglianti che abbaglianti,ma volevo qualche consiglia da voi + esperti:

- Avrò problemi con la spia della lampadine bruciate x i kit xeno?;

- Le centraline come mi consigliate di fissarle?alla peggio si potrebbe incollare con colle speciali al faro?o megliocon delle staffete?

- Ho visto che le lampade sono h7 , ma sono messe in modo differente da altre macchine e non con le classiche staffette, ci sonoprblemi a mettere quelle xeno?si deve adattare niente?

Per le luci di posizione, invece vorrei mettere se posibile i led, o alla peggio le PIAA, che consigliate' ci sono problemi con qualche spia per i led?

Un ultima cosa, ho provato a smontare le posizione , ma non sono riuscito a toglierla, non hovoluto forzare x evitare di spaccare qualcosa, sapete consigliarmi?

Scusate le tante domande, ma avevoqualche dubbio da chiarire, speroke riusciti a chiarirmerli e vi ringrazio anticipatamente

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ciao,

sono nuovo, volevo installare sulla mia mini i kit xeno, sia nabbaglianti che abbaglianti,ma volevo qualche consiglia da voi + esperti:

- Avrò problemi con la spia della lampadine bruciate x i kit xeno?;

- Le centraline come mi consigliate di fissarle?alla peggio si potrebbe incollare con colle speciali al faro?o megliocon delle staffete?

- Ho visto che le lampade sono h7 , ma sono messe in modo differente da altre macchine e non con le classiche staffette, ci sonoprblemi a mettere quelle xeno?si deve adattare niente?

Per le luci di posizione, invece vorrei mettere se posibile i led, o alla peggio le PIAA, che consigliate' ci sono problemi con qualche spia per i led?

Un ultima cosa, ho provato a smontare le posizione , ma non sono riuscito a toglierla, non hovoluto forzare x evitare di spaccare qualcosa, sapete consigliarmi?

Scusate le tante domande, ma avevoqualche dubbio da chiarire, speroke riusciti a chiarirmerli e vi ringrazio anticipatamente

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

P.S.: sconsigliatissimo l'utilizzo dei led come luci di posizione per due motivi:

1. sono truzzissimi

2. restano accesi anche quando spegni le luci di posizione

Chiedi a lucky4speed per una coppia id yakuza come lampade di posizione e una coppia di ring sportzblue per gli abbaglianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco

Ciao,

Ti ringrazio moltissimo x i preziosi aiuti, si infatt, anke io scelgo i 6000°, sn i mijiori, i kit xeno ke uso, sn kn la centralina digitali, pensi ke avrò bisogno dei l kit di condensatori =?Lo stesso kit ke devo montare, ne ho monati altri sulla nova Leon, sull'a3 nuova, su 147 e volvo c40, ma nn ho avuto nessun problemi, ke mi consijli di acquistarlo ==mente?Fammi sapere

E grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ciao,

Ti ringrazio moltissimo x i preziosi aiuti, si infatt, anke io scelgo i 6000°, sn i mijiori, i kit xeno ke uso, sn kn la centralina digitali, pensi ke avrò bisogno dei l kit di condensatori =?Lo stesso kit ke devo montare, ne ho monati altri sulla nova Leon, sull'a3 nuova, su 147 e volvo c40, ma nn ho avuto nessun problemi, ke mi consijli di acquistarlo ==mente?Fammi sapere

E grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite The Italian Job88

Ciao a tutti...scrivo poichè anche io come MrCoop ero convinto che gli xeno si potessero montare solo sugli anabbaglianti...ma caro amico mio...credo che ci sbagliavamo di grosso! :new_23: in pratica mio nonno, ormai 70enne ma ex pilota di rally e formula3000, con la vista nn ha più un bel rapporto... :( e specie la notte nn riusciva più a guidare come piace a lui...quindi per risolvere una volta per tutte questa situazione ha comprato un kit "Bixeno" dalla xenonlamp a 6000k e lo ha montato tranquillamente...adesso vi giuro raga...quando accende i fari, specie gli abbaglianti, fa davvero GIORNOOOO... -sbav e ovviamente è tornato a guidare come un pazzo...anche la notta...visto che ormai nn ha piu problemi!!! hihihihhihihihhihihih :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...