Vai al contenuto

fARI sUPPLEMENTARI!!!


Ospite iLriccio

Messaggi raccomandati

Ospite iLriccio

Ragazzi aiuutooooooo, ho montato i faretti supplementari ma hanno una luce troppo gialla, avendo i bi-xeno che lampadine mi consigliate di montare visto che si accendono con gli abbaglianti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ragazzi aiuutooooooo, ho montato i faretti supplementari ma hanno una luce troppo gialla, avendo i bi-xeno che lampadine mi consigliate di montare visto che si accendono con gli abbaglianti???

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto mr.coop, ci sono varie soluzioni, dipende se vuoi stare su una lampada col bulbo azzurro o blu ed avere un perfetto effetto xeno oppure trovare dei compromessi e avere bulbi perlati al plasma che lasciano intatto il colore dell'interno del faretto e hanno un effetto al plasma che si puo' scegliere se tendente al bianco/blu oppure al giallo/bianco...

prima di scegliere la lampada e' meglio scegliere quindi questa cosa, poi si possono trovare tutte le soluzioni possibili in base ai kelvin desiderati.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iLriccio

mmmmmm aiutoooooooooooooo!!! :new_12: per me stà roba è come l'arabo, scusate ma per quanto riguarda l'illuminazione: bulbi, plasma e quant altro...nn me nè intentendo proprio!!!

cerco delle lampadine che si avvicino alla luce del bi-xeno, che il fascio di luce si avvicini di piu al bianco che al blu, per intenderci il fascio di luce nn deve essere blu come ho visto su alcune auto che hanno montato gli xeno aftermarket...

Link al commento
Condividi su altri siti

oook ma il fascio di luce bello bianco come i bixeno equivarrebbe a dire parabola interna con riflesso azzurro o blu , specie a faretti spenti , quindi la maggior parte del tempo...

se vuoi aggiungimi a msn cosi cerco di spiegarti piu comodamente le varie tipologie di lampade che esistono e i loro pro e contro di ciascuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...