Vai al contenuto

leva delle frecce


ILLEGAL MINI

Messaggi raccomandati

salve a tutti ! ho appena aquistato una leva sinistra completa di tastino per il cdb dato che la mia one d del 2003 ne era sprovvista.l aiuto che vorrei e' il seguente: so bene che non e' solo un plug & play x avere le meraviglie nascoste del cdb..

ma cosa di preciso dovrei fare??

prego un aiuto chiaro e vi ringrazio anticipatamente :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zawy

allora la tua è una pre-restyling...

io ho una restyling, sempre One D, quindi non andrà bene anke x me la tua modifica...

uffi...cmq vediamo come si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

Non so dirti con esattezza se puoi attivare (una volta montato il tasto) da solo il CDB, oppure tu debba far riprogrammare la centralina in Bmw.

In ogni caso credo che il costo nn sia elevato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so come sia andata a finire la questione del tastino e dell'attivazione del CDB, comunque io un po' di tempo fa mi ero interessato per fare lo stesso ma usando un pulsante NON bmw come in un progetto che girava in rete (avevo aperto un post a riguardo ma senza successo).

Comunque in conce non volevano farmi l'attivazione del CDB alla centralina perchè non era una cosa originale BMW, a te come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ho montato la levetta col tastino ma essendo la mia mini una one d del 2003..porta sei fili dietro lo spinotto e non sette :new_02:

penso pero che con un po di tempo e pazienza posso portare un filo alla levetta e poi dietro il tachimetro..(ho capito che va messo li leggendo un tutorial)

quindi andare in conce x far attivare il cdb...

se qualche saggio ha delucidazioni prego mandare aiuto... :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bravo, impara tutto che poi quando lavoro sulla mia del 2001 ti chiedo info!

Comunque credo che il cavetto sia proprio quello che manda il +12 al computer per farlo passare da una funzione all'altra.

Ma scusa, dove hai trovato le istruzioni per montare la leva? quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la leva col tastino l ho presa da un autoricambista su internet...

costo 20 euro in perfette condizioni

per montarla e' semplicissimo basta togliere le plastiche che rivestono lo sterzo e poi svitare una vitina dorata e staccare la levetta x montargli la nuova....tutto plug & play... :carra:

x le info sul famoso +12...(che non so cosa sia...) devo ringraziare biagio...alias MR coop..che dal CMI miha inviato un tutorial...

ora mi occorre solo un po di tempo...e moooolta pazienza...

cmq come ultimo passo bisogna andare x forza in conce x far attivare il cdb...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Francesco

Ciao,

Mi aiutate anche a me ad attivare ilcdb???è2 vole che quando capito in BMW gli chiedo se si può attivare, una volta mi hanno detto di no, e la seconda mi hanno detto che era complicato e mi chuedevano sulle 200euro, miaaiutate please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.: Ho una cooper S 2005 restilyng, con il pulsanti sulle frecce.

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ospite alexbe

Ciao, anche io avrei bisogno di:

- sito dove trovare la leva

- ed il tutorial per montarlo.

in conce per questa operazione (CdB + leva + montaggio) mi hanno chiesto piu di €400 euro...

vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii :post-8-1120395162: :post-8-1120395162:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...