Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LA MINI NON SI ACCENDE!!!AIUTO!!

Featured Replies

Inviato

Ragazzi oggi sono andato in garage a prendere la mini,erano 3 giorni che non la usavo,l'ultimo ad usarla è stato mio padre che ha lasciato le chiavi dentro attaccate alla toppa.Entro in macchina giro la chiave e noto subito che c'è qualcosa che non va: lo schermo con i chilometri ha una luce fioca e non compare alcun numero,poi tutte le spie rimangono spente tranne quella del freno a mano,provo ad accendere la macchina e sento solo: TAC TAC TAC!!! MA forte venire dalla batteria!Insomma non funziona niente dagli alzacristalli alle luci , il quadrante..non si chiede nemmeno piu con il telecomando!!!Solo con la chiave inserita nella maniglia!!!!Cosa sarà??Possibile che si sia solo scaricata la batteria???La chiave era solo inserita non penso fosse su on non so dirlo perche sono entrato di corsa...

Fatemi sapere :new_22::new_22::new_22::new_22::new_22::new_22::new_22::new_22::new_22::new_22::new_22::new_22:

GRazie

Alberto

Inviato

batteria sicuro!

specie se senti i TAC secchi...

è lei...

quanti anni ha?

4?

batteria!

5?

batteria!

3?

sti cazzi è presto...batteria cmq!

se ha 4 anni cmq bmw t dovrebbe aver mandato il libretto del mini re-generation per pagar meno degli interventi di manutenzione!

Inviato

Quoto Ised!

è la Batteria...Sicuro! :new_03:

Inviato

batteria :MINI_car001:

Inviato

come ti ha detto ised se la tua minella ha più di 4 anni e vuoi solo ricambi originali puoi utilizzare gli sconti del programma mini regeneration

Inviato

SI SI Ho ricevuto il volantino del regeneration! Ora la porto in bmw...prima provo a ricaricarla però perch portarla a spinta non è carino :new_05: Però è possibile ce si scarichi da un giorno all altro?Non ha mai avuto problemi nell accensione...Cmq grazieeeee :new_05:

Inviato

si le batterie fanno questi scherzi poi calcola basta che salta un elemento e nn parti piu' sono abche sigillate nn puoi neanche aggiungere l'acqua negli elemti :new_11:

Inviato

Accendila con i cavi attaccandoti ad un'altra auto, vai da uno che vende autoricambi e compri la batteria uguale, risparmi un botto (non andando in BMW) e il risultato è lo stesso !

Inviato

COMPRA UNA BATTERIA DI MARCA!!!

vedi Bosh (non è che siano un granchè) Fiamm (ottime) Magneti Marelli ( -sbav ) Uranio ( -sbav ) le paghi un pò di più ma hai la certezza che 4 anni se li fanno di sicuro..se la prendi di amperaggio maggiore (Ah) tanto di guadagnato, anche se su un benza.......

Inviato

Beh... è la batteria in corto (almeno un elemento) se fa rumore. Nulla di grave, basta cambiarla presso un qualunque elettrauto, possibilmente con lo stesso amperaggio, al limite un filo di più (non troppo perché rischi che l'alternatore non ce la faccia a caricarla)

Tra un po' mi sa che toccherà anche la mia, visto che un paio di volte ha dato qualche segno di cedimento. Vabbè... dopo 4 anni e mezzo penso sia normale

Inviato

Fa solo TAC TAC....Se la provo a ricaricare???Conviene???

Ora vado ad accenderla con i cavi...

Inviato

avevo letto da qualche parte che con l'avviamento con i cavi si danneggiano le centraline, possibile?! :new_17::new_02:

Inviato
Fa solo TAC TAC....Se la provo a ricaricare???Conviene???

Ora vado ad accenderla con i cavi...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.