Vai al contenuto

come limare listello inferiore


toto86

Messaggi raccomandati

ragazzi oggi vado a ritirar eil listello inferiore per la mia d...volevo qlk consiglio su come limare senza rompereo danneggiar il listello...si ecco per fare un bel lavoro..io avev pensato a ritagliare un pezzo di cartoncino prendendo la forma di qll orig...che ne dite'? :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa ha detto Dirak in merito :new_03:

Grazie a tutti....ho usato una lima a mano, facendo proprio come ha detto blaze...ma ci ho messo un pò più di 2 minuti....ho fatto diverse prove,limando un pò per volta , e controllando come il listello ci stesse e quali erano le parti da migliorare...dipende sempre da che risultati vuoi ottnere,ecco!

Vanno limati gli angoli in basso del listello che essendo della S hanno un angolo più pronunciato mentre il nostro è più dolce!

Io per fermarla meglio ho messo anche 2 fasciette piccolissime all'interno fra griglia e listello, perchè visto che si tengono insieme da dei incastri, non volevo che per caso, vedi una buca o altro, il listello mi saltasse via...l'incastro fra i 2 non è dei migliori...e non volevo rischiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite mini_driver_204

ragazzi rispolvero un pò la discussione...secondo voi se volessi mettere la griglia jcw sulla mia cooper r56, che xò ha il cofano motore della s, dovrei cmq cambiare il listello? il listello che voi tutti cambiate è quello inferiore, giusto? ciao grazie....costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...