Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

come limare listello inferiore

Featured Replies

Inviato

ragazzi oggi vado a ritirar eil listello inferiore per la mia d...volevo qlk consiglio su come limare senza rompereo danneggiar il listello...si ecco per fare un bel lavoro..io avev pensato a ritagliare un pezzo di cartoncino prendendo la forma di qll orig...che ne dite'? :new_01:

Inviato

ecco cosa ha detto Dirak in merito :new_03:

Grazie a tutti....ho usato una lima a mano, facendo proprio come ha detto blaze...ma ci ho messo un pò più di 2 minuti....ho fatto diverse prove,limando un pò per volta , e controllando come il listello ci stesse e quali erano le parti da migliorare...dipende sempre da che risultati vuoi ottnere,ecco!

Vanno limati gli angoli in basso del listello che essendo della S hanno un angolo più pronunciato mentre il nostro è più dolce!

Io per fermarla meglio ho messo anche 2 fasciette piccolissime all'interno fra griglia e listello, perchè visto che si tengono insieme da dei incastri, non volevo che per caso, vedi una buca o altro, il listello mi saltasse via...l'incastro fra i 2 non è dei migliori...e non volevo rischiare!

• 2 settimane dopo...
Inviato
quei stramaledetti in conce mi hanno dato il listello x cooper D e non per S... :new_12:   COMPLIMENTI!!!

ora non posso nemmeno darlo indietro perché l'ho limato!!  :new_02:   :new_02:

• 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi rispolvero un pò la discussione...secondo voi se volessi mettere la griglia jcw sulla mia cooper r56, che xò ha il cofano motore della s, dovrei cmq cambiare il listello? il listello che voi tutti cambiate è quello inferiore, giusto? ciao grazie....costi?

Inviato
ragazzi rispolvero un pò la discussione...secondo voi se volessi mettere la griglia jcw sulla mia cooper r56, che xò ha il cofano motore della s, dovrei cmq cambiare il listello? il listello che voi tutti cambiate è quello inferiore, giusto? ciao grazie....costi?

Inviato

sai il costo per caso? grazie tante :new_03:

Inviato
sai il costo per caso? grazie tante  :new_03:

Inviato

tu ce l'hai già? da dove dici di prenderla per risparmiare il più possibile ?

Inviato

Beh non saperei...io l'ho ordinata in concessionaria e devo dire che sono disponibili e precisi. Inoltre mi fanno sempre un pò di sconto infatti mi pare di aver speso 27€ invece di 33€ ma non ricordo... cmq vai in conce!

Inviato

ok grazie commando...ma la tua e qll della s oppure la jcw?

Inviato
ok grazie commando...ma la tua e qll della s oppure la jcw?

Inviato

ok ti ringrazio...ciao commando

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.