Vai al contenuto

fari che fanno gli scherzi


Ospite brish

Messaggi raccomandati

Ospite brish

Che strano.. ieri il CDB mi segnava un faro fulminato, allora provo ad accendere tutto e ad andare a vedere fuori, e infatti noto che l'anabbagliante anteriore destro (quello supplementare integrato al fendinebbia, alogeno, non lo xeno x fortuna) era effettivamente spento...

Poi però un paio di ore dopo mi accorgo che è di nuovo acceso infatti il CDB non mi segnalava più nulla... Non sapevo che la Mini avesse anche la funzione di auto-riparazione automatica :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81

non c'è niente di più semplice :mifune:

Devi girare tutto lo sterzo da una parte per avere la ruota che punta verso l'interno,e proprio all'interno del passaruota scoverai 2 placchette di plastica che si svitano in senso antiorario,sviti quella + in basso e così avrai accesso alla lampadina.

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish
non c'è niente di più semplice :mifune:

Devi girare tutto lo sterzo da una parte per avere la ruota che punta verso l'interno,e proprio all'interno del passaruota scoverai 2 placchette di plastica che si svitano in senso antiorario,sviti quella + in basso e così avrai accesso alla lampadina.

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

la lampadina essendo una W5W è ad innesto...toglila dal portalampada, pulisci un pò sia il portalampada che la lampadina e rimettila al suo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...