Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Misure bonnet stripes originali.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno sa le misure esatte delle bonnet stripes originali?

o ancora meglio ha un file pdf o un immagine jpg da mandarmi?così oggi vado da una ditta di grafica che mi aveva già effettuato dei lavoretti sulla rossa e..... :post-8-1120395252:

nessuna zarrata ci mancherebbe!ahaha :new_01:

volevo farle fare nere lucide (tinta carrozzeria...) con bordino cromato. :new_03:

Inviato
Qualcuno sa le misure esatte delle bonnet stripes originali?

o ancora meglio ha un file pdf o un immagine jpg da mandarmi?così oggi vado da una ditta di grafica che mi aveva già effettuato dei lavoretti sulla rossa e..... :post-8-1120395252:

nessuna zarrata ci mancherebbe!ahaha :new_01:

volevo farle fare nere lucide (tinta carrozzeria...) con bordino cromato. :new_03:

Inviato
fai solo i bordini cromati a sto punto!...ti costano 15 euro da Luc@

Inviato

buono a sapersi!

Inviato

Ragazzi mi autoquoto perchè domani mattina vado a montarle e alla fine le ho fatte realizzare come mi ha suggerito Mr.Coop...

Mi hanno realizzato 4 striscioline cromate a specchio dallo spessore di 1,3 cm...tuttavia ancora non mi avete detto la larghezza di una bonnet originale...e io x domani mattina dovrò saperlo per comunicarglielo per essere applicate alla distanza giusta.....

qualche anima pia che và in garagew a misurare la larghezza della bonnet??? :new_01:

Inviato
Ragazzi mi autoquoto perchè domani mattina vado a montarle e alla fine le ho fatte realizzare come mi ha suggerito Mr.Coop...

Mi hanno realizzato 4 striscioline cromate a specchio dallo spessore di 1,3 cm...tuttavia ancora non mi avete detto la larghezza di una bonnet originale...e io x domani mattina dovrò saperlo per comunicarglielo per essere applicate alla distanza giusta.....

qualche anima pia che và in garagew a misurare la larghezza della bonnet??? :new_01:

Inviato

Con il tasto CERCA ho trovato un po' di discussioni....

Questa è una.... /index.php?showtopic=3291&hl=bonnet">QUI

Prova un po'... :new_01::new_03:

Inviato
Con il tasto CERCA ho trovato un po' di discussioni....

Questa è una.... /index.php?showtopic=3291&hl=bonnet">QUI

Prova un po'...  :new_01:   :new_03:

Inviato
Gentilissimo Erry-mini....pensa che l'avevo pure usato il tasto cerca,ma evidentemente ho usato parole non esatte! :new_03:

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve ragazzi, volevo montare le bonnet ma volevo avere la conferma della misura effettiva delle bonnet, le ho trovate di due misure e volevo una dritta di quale fosse quella + adatta.

Le voglio nere con bordino metallizzato, e le misure sono come lunghezza 110 e su questo non ci piove e come larghezza 10 quello che non mi convince è il bordino xkè mi hanno detto che posso sceglierlo tra 3 e 5 mm.

quale prendo?ma poi volevo chiedervi i bordini sono a parte e quindi vanno attaccati affianco alla bonnet o sono tutt'uno con la bonnet?

Grazie a tutti.

Ciao

Inviato

in quelle originali sono un'unica cosa,quindi credo che sia la stampa diversa e non un bordino a parte

Inviato

ok perfetto ti ringrazio, della larghezza del bordino però sai nulla?io ho sentito 5 mm può esse?

Inviato
ok perfetto ti ringrazio, della larghezza del bordino però sai nulla?io ho sentito 5 mm  può esse?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.