Vai al contenuto

paraspruzzi anteriori???


deja vu

Messaggi raccomandati

Ospite Ste'81
ciauz

vorrei sapere a cosa servono quegli antiestetici "paraspruzzi" anteriori che sono presenti sulle nostre r56  sotto il paraurti a livello della parte ant del parafango.si possono togliere o si devono tagliare per eliminarli?

thanks :MINI_car001:

Modificato da Ste'81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

riuppo la discussione senza aprirne una nuova...

su paraurti R53 considerando di volere abbassare la macchina di un buon 2/3 cm, per eliminare il paraspruzzi come procedere? vorrei capire se sono solo 4 viti da tirare via ho bisogna smontare il paraurti PER FORZA!

grazie ragazzi :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

....i realtà non sono paraspruzzi.....altrimenti sarebbero posteriori (anche se un pò la funzione la fanno).....ma servono a ridurre le turbolenze dell'aria all'interno del passaruota e la rumorosità che si potrebbe creare tra l'aria che entra e quella che muove la ruota in movimento.....una cosa simile l'avevo sulla Z4.....

....concordo sul fatto che siano antiestetici.....soprattutto perchè sono fatti di una bruttissima plastica che si sporca e si macchia subito assumendo un colorito grigiastro che si vede a miglia di distanza!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici quella striscia di plastica davanti sotto al paraurti? ci sono delle clip da togliere, è fatta di 2 estremità... se alzi la macchina col crick puoi fare una parte per volta però dovresti avere una specie di forchetta per tirare via le clip, col cacciavite ci riesci ma è molto più lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...