Vai al contenuto

12 OTTOBRE MINI raduno !


zietto63

Messaggi raccomandati

brutta notizia....mamma bmw mi ha alleggerito di 442 euro per un chek control alla mini ...che tra l'altro non ha dato buoni risultati...quindi con le lacrime nel cuore devo saltare l'appuntamento...........sono amareggiato...pensavo di spendere meno e di raggiungervi con la macchina in ordine..invece la macchina è come prima e io sono senza soldi.....

mi spiace....per tutti gli amici che non potro' vedere....alla prossima raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Giapan84
brutta notizia....mamma bmw mi ha alleggerito di 442 euro per un chek control alla mini ...che tra l'altro non ha dato buoni risultati...quindi con le lacrime nel cuore devo saltare l'appuntamento...........sono amareggiato...pensavo di spendere meno e di raggiungervi con la macchina in ordine..invece la macchina è come prima e io sono senza soldi.....

mi spiace....per tutti gli amici che non potro' vedere....alla prossima raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
brutta notizia....mamma bmw mi ha alleggerito di 442 euro per un chek control alla mini ...che tra l'altro non ha dato buoni risultati...quindi con le lacrime nel cuore devo saltare l'appuntamento...........sono amareggiato...pensavo di spendere meno e di raggiungervi con la macchina in ordine..invece la macchina è come prima e io sono senza soldi.....

mi spiace....per tutti gli amici che non potro' vedere....alla prossima raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul
brutta notizia....mamma bmw mi ha alleggerito di 442 euro per un chek control alla mini ...che tra l'altro non ha dato buoni risultati...quindi con le lacrime nel cuore devo saltare l'appuntamento...........sono amareggiato...pensavo di spendere meno e di raggiungervi con la macchina in ordine..invece la macchina è come prima e io sono senza soldi.....

mi spiace....per tutti gli amici che non potro' vedere....alla prossima raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta notizia....mamma bmw mi ha alleggerito di 442 euro per un chek control alla mini ...che tra l'altro non ha dato buoni risultati...quindi con le lacrime nel cuore devo saltare l'appuntamento...........sono amareggiato...pensavo di spendere meno e di raggiungervi con la macchina in ordine..invece la macchina è come prima e io sono senza soldi.....

mi spiace....per tutti gli amici che non potro' vedere....alla prossima raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Tutto bene, giornata splendida, compagnia ottima e come sempre un buon momento per condividere la passione per le mini è finito :new_22: adesso aspettiamo il prossimo mini incontro :new_03:

Un ringraziamento speciale va a Micheal, Paul e consorte e figliola in arrivo, Al Drake e consorte , e ai ragazzi di LMM quali Michele, Ladybug e Deathwalker :new_32: e comunque un saluto anche ai nuovi ragazzi conosciuti ! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Clicca sull'immagine per Ingrandire

img1532te1.jpg

Fortunatamente dopo centinaia di Km come del resto il Drake il Paul ha vinto il premio come mini del raduno piu anziana e pensare che delle 3 che ha è la piu giovane :new_05: , è da notare Micheal che non si capisce bene a cosa stia pensando :mifune:

Clicca sull'immagine per Ingrandire

img1535rx8.jpg

E infine il Ponte, era l'attrazione della giornata, ma in questi ultimi giorni è stato chiuso al traffico causa una voragine che s'è creata è una sensazione dolce amara, da un lato lo volevo fare in minella ma da un lato per fortuna che la voragine non s'è aperta mentre passavamo con le nostre :MINI_car000:

Clicca sull'immagine per Ingrandire

img1537zs0.jpg

Modificato da Giapan84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Che dire ??? :mifune:

Veramente un bellissimo Raduno!! -sbav

Complimenti all'organizzazione e a tutti i partecipanti!!

Il percorso davvero entusiasmante e con delle viste mozzafiato!!!

La visita al castello di Dozza e al paese davvero molto carina!e il pranzo veramente Buono!!!!

Non saluto nessuno in particolare perchè altrimenti lascerei fuori qualcuno!!

Appena ho un minuto stasera mi metto a scaricar foto a GO GO!!!!

Veramente un piacere conoscere Mr.Paul e Drake e consorti!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul
Che dire ??? :mifune:

Veramente un bellissimo Raduno!! -sbav

Complimenti all'organizzazione e a tutti i partecipanti!!

Il percorso davvero entusiasmante e con delle viste mozzafiato!!!

La visita al castello di Dozza e al paese davvero molto carina!e il pranzo veramente Buono!!!!

Non saluto nessuno in particolare perchè altrimenti lascerei fuori qualcuno!!

Appena ho un minuto stasera mi metto a scaricar foto a GO GO!!!!

Veramente un piacere conoscere Mr.Paul e Drake e consorti!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà a fare un piccolo report del raduno :new_03:

è stato molto bello e divertente sfilare con le mini per i colli bolognesi le strade erano un pò sconnesse ma molto curvose :mifune: è stato un raduno composto con gente matura a parte qualche fuoristrada di paul e lo stridere continuo di gomme varie non ci sono state situazioni spiacevoli e questo è un a bella cosa divertirsi con testa :new_03:

è stata una giornata tosta per la mia minella e per me quasi 800 km percori con una bella levataccia :new_11: però ne è valsa la pena :new_14: un plauso al mio cruise control che una volta impostato non l'ho quasi mai tolto una figata allucinante -sbav

l'accoglienza è stata ottima iscrizioni road book numero personalizzato pizzette pasticcini caffè maglietta originale mini in regalo e portachiavi ricordo :new_03:

anche se tutti accodati ci hanno diviso per gruppi in modo tale da non perdere nessun partecipante e paul se ne approfittava fermandosi sempre a fare le foto :post-8-1120395070:

la tempeatura è stata ottima c'erano quasi 26 gradi :new_12: la mia piccola è stata tutta il tempo aperta a parte un pezzo di sterrato che altrimenti diventavo marrone :post-8-1120395070:

ok bando alle ciace e ecco un pò di fotine :new_14:

radunoqx4.th.jpgthpix.gif raduno2rg6.th.jpgthpix.gif raduno7au3.th.jpgthpix.gif

raduno9it4.th.jpgthpix.gif raduno12sa4.th.jpgthpix.gif raduno16nt7.th.jpgthpix.gif

raduno21yf3.th.jpgthpix.gif raduno22xu3.th.jpgthpix.gif raduno23hy3.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI QUA!

eh si proprio un bel raduno a cui la piccola delegazione LMM non poteva mancare!!

strade e stradine su e giù per i colli bolognesi molto belle, giro culturale a Dozza molto apprezzato e pranzo buonissimo, è già la seconda volta che partecipo ad un raduno del ChiliPepperClub e son davvero bravi!

ps: Drake ma allora eri tu quello che ho visto in autostrada in zona Parma! bellissima mini cabrio!

un pò di foto le trovate anche qui: http://forum.lamiamini.com/viewtopic.php?f=29&t=4136

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul
eccomi quà a fare un piccolo report del raduno :new_03:

è stato molto bello e divertente sfilare con le mini per i colli bolognesi le strade erano un pò sconnesse ma molto curvose :mifune: è stato un raduno composto con gente matura a parte qualche fuoristrada di paul e lo stridere continuo di gomme varie non ci sono state situazioni spiacevoli e questo è un a bella cosa divertirsi con testa :new_03:

è stata una giornata tosta per la mia minella e per me quasi 800 km percori con una bella levataccia :new_11: però ne è valsa la pena :new_14: un plauso al mio cruise control che una volta impostato non l'ho quasi mai tolto una figata allucinante -sbav

l'accoglienza è stata ottima iscrizioni road book numero personalizzato pizzette pasticcini caffè maglietta originale mini in regalo e portachiavi ricordo :new_03:

anche se tutti accodati ci hanno diviso per gruppi in modo tale da non perdere nessun partecipante e paul se ne approfittava fermandosi sempre a fare le foto :post-8-1120395070:

la tempeatura è stata ottima c'erano quasi 26 gradi :new_12: la mia piccola è stata tutta il tempo aperta a parte un pezzo di sterrato che altrimenti diventavo marrone :post-8-1120395070:

ok bando alle ciace e ecco un pò di fotine :new_14:

Modificato da mr.paul
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...