Vai al contenuto

12 OTTOBRE MINI raduno !


zietto63

Messaggi raccomandati

ECCOMI QUA!

eh si proprio un bel raduno a cui la piccola delegazione LMM non poteva mancare!!

strade e stradine su e giù per i colli bolognesi molto belle, giro culturale a Dozza molto apprezzato e pranzo buonissimo, è già la seconda volta che partecipo ad un raduno del ChiliPepperClub e son davvero bravi!

ps: Drake ma allora eri tu quello che ho visto in autostrada in zona Parma! bellissima mini cabrio!

un pò di foto le trovate anche qui: http://forum.lamiamini.com/viewtopic.php?f=29&t=4136

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Giapan84
Un GRAZIE a voi tutti per le belle parole e di aver partecipato a nome di tutto lo staff del minichilipepper...a presto

P.S. per giapan...quando organizziamo qualcosa tra Ferrara e Bologna ti faccio sapere.. :new_03:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul
QUANTA AMAREZZA STO PROVANDO....OGNI VOLTA CHE NON RIESCO A VENIREA D UN RADUNO E COME SE MI PERDESSI QUALCOSA DI UNICO E IRRIPETIBILE...SE POI PENSO CHE E' TUTTA COLPA DELLA BMW........PORCA.................. :new_10:   :new_10:   :new_10:   :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

se dico che siete tutti bellissimi mi prendete per gay?!......avete dei visi solari e simpaticissimi!!!

la consorte di Paul, povera......ti segue pure?! è dolcissima col pancione! non c'è cosa più bella di una donna col pancione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul
se dico che siete tutti bellissimi mi prendete per gay?!......avete dei visi solari e simpaticissimi!!!

la consorte di Paul, povera......ti segue pure?! è dolcissima col pancione! non c'è cosa più bella di una donna col pancione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Davvero molto bello!!!

Un piacere enorme conoscere facce nuove!

Poi tra l'altro mi hanno "imbroccato"

le due sorelle con la cooper rest silver che erano davvero simpatiche!!! :new_03:

Per chi è riuscito a vederlo visto la velocita...chi mi dice qualcosa sul tipo ingarritissimo con la UNO che sorpassava fiumi di mini???????

Incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bello!!!

Un piacere enorme conoscere facce nuove!

Per chi è riuscito a vederlo visto la velocita...chi mi dice qualcosa sul tipo ingarritissimo con la UNO che sorpassava fiumi di mini???????

Incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...