Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

12 OTTOBRE MINI raduno !

Featured Replies

Inviato
ECCOMI QUA!

eh si proprio un bel raduno a cui la piccola delegazione LMM non poteva mancare!!

strade e stradine su e giù per i colli bolognesi molto belle, giro culturale a Dozza molto apprezzato e pranzo buonissimo, è già la seconda volta che partecipo ad un raduno del ChiliPepperClub e son davvero bravi!

ps: Drake ma allora eri tu quello che ho visto in autostrada in zona Parma! bellissima mini cabrio!

un pò di foto le trovate anche qui: http://forum.lamiamini.com/viewtopic.php?f=29&t=4136

• Risposte 101
  • Visite 9,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si si la bug's mobile!

Inviato
arrivo al locale per il pranzo...

PS:Giapan, ma la tua cicca l'hai dimenticata li?!?....

Inviato

QUANTA AMAREZZA STO PROVANDO....OGNI VOLTA CHE NON RIESCO A VENIREA D UN RADUNO E COME SE MI PERDESSI QUALCOSA DI UNICO E IRRIPETIBILE...SE POI PENSO CHE E' TUTTA COLPA DELLA BMW........PORCA.................. :new_10::new_10::new_10::new_16:

Inviato
Un GRAZIE a voi tutti per le belle parole e di aver partecipato a nome di tutto lo staff del minichilipepper...a presto

P.S. per giapan...quando organizziamo qualcosa tra Ferrara e Bologna ti faccio sapere.. :new_03:   :new_03:

Inviato

Abetto mi spiace per quanto accaduto al tuo taxi, vedrai che dopo un piccolo bagno di sangue in concessionaria risistemi tutto :new_03:

Inviato

complimenti per il raduno.......mi sono visto tutte le foto, peccato non esser potuto essere dei vostri!

Inviato

Fortunatamente dopo centinaia di Km come del resto il Drake il Paul ha vinto il premio come mini del raduno piu anziana e pensare che delle 3 che ha è la piu giovane  :new_05: , è da notare Micheal che non si capisce bene a cosa stia pensando  :mifune:

Clicca sull'immagine per Ingrandire

img1535rx8.jpg

Inviato

p1010087ov5.jpg p1010101vj1.jpg

p1010088bb2.jpg p1010096xr5.jpg

p1010106bj6.jpg

Modificato da minicoopers

Inviato
Ma come cosa sto pensando...?!?!

a come provare quella maledetta JCW!!!

Gli ho distrutto l'anima tutto il dì ma non sono riuscito a salirci su!!!!

Inviato
QUANTA AMAREZZA STO PROVANDO....OGNI VOLTA CHE NON RIESCO A VENIREA D UN RADUNO E COME SE MI PERDESSI QUALCOSA DI UNICO E IRRIPETIBILE...SE POI PENSO CHE E' TUTTA COLPA DELLA BMW........PORCA.................. :new_10:   :new_10:   :new_10:   :new_16:

Inviato
Ma come cosa sto pensando...?!?!

a come provare quella maledetta JCW!!!

Gli ho distrutto l'anima tutto il dì ma non sono riuscito a salirci su!!!!

Inviato
p1010087ov5.jpg p1010101vj1.jpg

p1010088bb2.jpg p1010096xr5.jpg

p1010106bj6.jpg

Inviato
Un GRAZIE a voi tutti per le belle parole e di aver partecipato a nome di tutto lo staff del minichilipepper...a presto

P.S. per giapan...quando organizziamo qualcosa tra Ferrara e Bologna ti faccio sapere.. :new_03:   :new_03:

Inviato

se dico che siete tutti bellissimi mi prendete per gay?!......avete dei visi solari e simpaticissimi!!!

la consorte di Paul, povera......ti segue pure?! è dolcissima col pancione! non c'è cosa più bella di una donna col pancione!

Inviato
ma ma ma solo queste :new_02:

la più bella è la mia la più bella è la mia :new_21:

Inviato
se dico che siete tutti bellissimi mi prendete per gay?!......avete dei visi solari e simpaticissimi!!!

la consorte di Paul, povera......ti segue pure?! è dolcissima col pancione! non c'è cosa più bella di una donna col pancione!

Inviato
grazie, è veramente una cosa bellissima...

ringrazia anche lei...

ps: c'e un quesito per te su MINIDELIRIO...

Inviato

Abbiate pazienza!!

p1010109sq3.jpg p1010115mx9.jpg

Il mio collega/copilota

p1010118ca1.jpg p1010119gr1.jpg

p1010111xv2.jpg

Inviato

Davvero molto bello!!!

Un piacere enorme conoscere facce nuove!

Poi tra l'altro mi hanno "imbroccato"

le due sorelle con la cooper rest silver che erano davvero simpatiche!!! :new_03:

Per chi è riuscito a vederlo visto la velocita...chi mi dice qualcosa sul tipo ingarritissimo con la UNO che sorpassava fiumi di mini???????

Incredibile!!!

Inviato
p1010124xr2.jpg spa0301lw4.jpg
Inviato
Davvero molto bello!!!

Un piacere enorme conoscere facce nuove!

Per chi è riuscito a vederlo visto la velocita...chi mi dice qualcosa sul tipo ingarritissimo con la UNO che sorpassava fiumi di mini???????

Incredibile!!!

Inviato
Grazie mille  :new_03:   :new_03:

Inviato
giappy ma con quel popò di macchina hai messo troppo poche fotine :new_17:

dai scatenati :yahoo:

Inviato
Adesso nel tempo ne metterò delle altre è che imageshack è lentissimo e non ho troppo tempo per ora  :afrogirl:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.