Vai al contenuto

SMONTAGGIO PANNELLI PORTIERA


Ospite Francesco

Messaggi raccomandati

Ospite Francesco

Ciao,

Vorrei sapere, se possibile, dettagliatamente, come smontare i pannelli delle portiere su una mini cooper s del 2005 restalyng. Lo so che mi direte di cerca su altre discussione, ma non ho trovato una dettagliata, infatti ho provato questo pomeriggio a smontarlo, ma non ci sono riuscito. Infatti, dicono che ci sono quattro viti, le 2 a vista , quella dietro il catarifrangente m, ma l'altra non l'ho trovata

Aiutatemi please!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

l'altra è dietro il poggiabraccio...tolte tutte le viti fai leva ocn un cacciavite sotto, troverai anche un riferimento sulla lamiera...stacchi il primo clip e poi gli altri vengono da soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Francesco30

ciao, è una tua supposizione o si possono montare !!!!!!!... :post-8-1120395162: se insisto..grazie

:new_03:

Modificato da Francesco30
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite minicoopers
l'altra è dietro il poggiabraccio...tolte tutte le viti fai leva ocn un cacciavite sotto, troverai anche un riferimento sulla lamiera...stacchi il primo clip e poi gli altri vengono da soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marcellottr

grazie

chiedevo perchè devo smontare il pannello per alzare un peletto il vetro lato guidatore. è leggermente più basso dell'altro e questo provoca fruscio oltre una certa velocità ... 140 per l'esattezza. Sono certo che il problema è dovuto al finestrino leggermente più basso !!!!

la copertura dell'altoparlante resta sul pannello, la cornice del tweeter/maniglia viene via quando stacchi il pannello devi solo essere attento a prenderla al volo prima che cadaa terra!  :new_03:

questo non lo so....ho una pre-rest!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
grazie

chiedevo perchè devo smontare il pannello per alzare un peletto il vetro lato guidatore. è leggermente più basso dell'altro e questo provoca fruscio oltre una certa velocità ... 140 per l'esattezza. Sono certo che il problema è dovuto al finestrino leggermente più basso !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io a quelle velocità non ci arrivo neanche pregando...oddio 178 si....e devo dire che lo spoiler inizia a vibrare cosdì forte che mi intimorisce, solo se c'è vento laterale però

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marcellottr

si ho letto della guarnizione del parabrezza

ma ho notato gurdando i marchi mini sui cristalli che il vetro dx e quasi un centimetro più basso

Siccome avevano montato le pellicole scure sui cristalli anteriori penso abbiano rimontato male i vetri. cmq sicuro che è più basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
si ho letto della guarnizione del parabrezza

ma ho notato gurdando i marchi mini sui cristalli che il vetro dx e quasi un centimetro più basso

Siccome avevano montato le pellicole scure sui cristalli anteriori penso abbiano rimontato male i vetri. cmq sicuro che è più basso

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...