Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cerchi Multi Spoke Latice Style

Featured Replies

Inviato

secondo me le marche di riferimento sono due o tre:

BBS

ASA

altra che non ricordo :new_02:

• Risposte 80
  • Visite 11,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mah..ti dico che per esperienza sinceramente un cerchio che non rimonterei mai sono gli alessio...io mi sono trovato malissimo...anche se in effetti sono un po piu economici degli altri....un cerchio invece che mi ha sorpreso è stato il MOMO...buona qualità prezzo....

per il resto credo che i cerchi oggi abbiamo raggiunto tutti una qualità simile....ovviamente escludendo marche al top come OZ...BBS....ecc....ecc....

Inviato

pardon...intendevo per cerchi con disegno a ''ragno''....

OZ ottimi cerchi!

BBS cerchi eccellenti

• 2 settimane dopo...
Inviato

biagioman...ho deciso cosa montare al cambio gomme...sono andato ieri dal gommista per fare l'inversione...e li aveva li...in bella mostra....gli OZ Canova 7x17'....colore nero lucido - ultre silver!!!!...non ho foto...ma se hai tempo guardateli e dimmi cosa ne pensi!!!

Inviato

vero vero...tamarri...ma per convincermi ha montato 2 cerchi su un lato....ha messo giu la makkina dal ponte....e.... -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav ....quelli black silver sulla mia astroblack... -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Inviato

venditori astuti :mifune:

quanto per i 4 gioelli? :P

Inviato
venditori astuti  :mifune:

quanto per i 4 gioelli? :P

Inviato

Troppo belli i BBS CV in prima pagina!!! :new_01:

Inviato

i più belli in assoluto a mio parere restano gli RG-R, ovviamente BBS.......sono troppo ma troppo ma troppo ma troppo stupendi!!!!

Inviato

bbsupdate04qw1.jpg bbsupdate01uz2.jpg

bbsupdate05uz3.jpg senzanomeud8.png

senzanome2ku7.png senzanome3jz2.png

bbs20cooperud8kg2.jpg

Beccatevele!!! -sbav-sbav

Inviato

spruzz..... :new_01:

Inviato

Non vorrei sbagliarmi con altri BBS, ma se sono quelli che penso io (forgiati), quelli dell'ultima foto nella versione da 15" pesano tipo 3 chili e mezzo -sbav

Ecco... una cosa che odio è quella moda pessima (tecnicamente e anche esteticamente) di mettere cerchi con canale esageratamente grande... BLEAH! (vedi cabrio in foto)

Modificato da Pinko

Inviato

3 kg.....li alzi anche con la forza del pensiero!

BBS è un mondo a parte!!!!

Inviato
Non vorrei sbagliarmi con altri BBS, ma se sono quelli che penso io (forgiati), quelli dell'ultima foto nella versione da 15" pesano tipo 3 chili e mezzo  -sbav

Ecco... una cosa che odio è quella moda pessima (tecnicamente e anche esteticamente) di mettere cerchi con canale esageratamente grande... BLEAH! (vedi cabrio in foto)

Inviato

eh però credo li valgano tutti i soldi spesi...a parte lo stile INCONFONDIBILE, con BBS compri tecnologia!!! non a caso forniscono i cerchi per la F1!!!!

Inviato
DUB style.....Doich Style!!

Cmq, il forgato è un mondo a parte...!!

....anche il costo... :new_12:

Inviato

si è vero...sapevo anch'io che la BBS fosse fallita....spero si sia ripresa!

Inviato
:new_16: ....biagioman in tutto questo che ne pensi dei canova black\silver???
Inviato
eh però credo li valgano tutti i soldi spesi...a parte lo stile INCONFONDIBILE, con BBS compri tecnologia!!! non a caso forniscono i cerchi per la F1!!!!

Inviato
:new_16: ....biagioman in tutto questo che ne pensi dei canova black\silver???

Inviato

Semplicemente quello forgiato pesa nettamente meno e in più si riesce a notare che ha una robustezza tutta sua , una qualità altamente superiore, rispetto alla lega normale..!

e poi non si piegano facilmente con una buca!!! :new_02:

Inviato

ma la storia del cerchio leggero che influisce positivamente sulla reattività del mezzo, è vera?!

Inviato

Ma ......la teoria è tutta dalla parte di questo pensiero!!1

se la massa sottoposta a forza centrifuga è minore, l'energia che si dissipa è minore...non tanto in doti di accelerazione o velcità max..( l'impronta dello pneumatico aterra è la stessa...Quindi il rotolamento..) ma in agilità...Si dovrebbe sentire anche in manovra...ma soprattutto nello stretto..!!

Questo è un mio pensiero! ma non dovrebbe scostare tanto dalla realtà!!

Chi monta cerchi tipo gli ultraleggera, dovrebbe sentire la differenza dai superzavorra!! :mifune:

Inviato
Ma ......la teoria è tutta dalla parte di questo pensiero!!1

se la massa sottoposta a forza centrifuga è minore, l'energia che si dissipa è minore...non tanto in doti di accelerazione o velcità max..( l'impronta dello pneumatico aterra è la stessa...Quindi il rotolamento..) ma in agilità...Si dovrebbe sentire anche in manovra...ma soprattutto nello stretto..!!

Questo è un mio pensiero! ma non dovrebbe scostare tanto dalla realtà!!

Chi monta cerchi tipo gli ultraleggera, dovrebbe sentire la differenza dai superzavorra!! :mifune:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.