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Multi Spoke Latice Style


Ospite Mr.Coop

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Miglior contributo in questa discussione

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mah..ti dico che per esperienza sinceramente un cerchio che non rimonterei mai sono gli alessio...io mi sono trovato malissimo...anche se in effetti sono un po piu economici degli altri....un cerchio invece che mi ha sorpreso è stato il MOMO...buona qualità prezzo....

per il resto credo che i cerchi oggi abbiamo raggiunto tutti una qualità simile....ovviamente escludendo marche al top come OZ...BBS....ecc....ecc....

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  • 2 settimane dopo...

biagioman...ho deciso cosa montare al cambio gomme...sono andato ieri dal gommista per fare l'inversione...e li aveva li...in bella mostra....gli OZ Canova 7x17'....colore nero lucido - ultre silver!!!!...non ho foto...ma se hai tempo guardateli e dimmi cosa ne pensi!!!

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Non vorrei sbagliarmi con altri BBS, ma se sono quelli che penso io (forgiati), quelli dell'ultima foto nella versione da 15" pesano tipo 3 chili e mezzo -sbav

Ecco... una cosa che odio è quella moda pessima (tecnicamente e anche esteticamente) di mettere cerchi con canale esageratamente grande... BLEAH! (vedi cabrio in foto)

Modificato da Pinko
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Ospite minicoopers
Non vorrei sbagliarmi con altri BBS, ma se sono quelli che penso io (forgiati), quelli dell'ultima foto nella versione da 15" pesano tipo 3 chili e mezzo  -sbav

Ecco... una cosa che odio è quella moda pessima (tecnicamente e anche esteticamente) di mettere cerchi con canale esageratamente grande... BLEAH! (vedi cabrio in foto)

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Ospite Mr.Coop

eh però credo li valgano tutti i soldi spesi...a parte lo stile INCONFONDIBILE, con BBS compri tecnologia!!! non a caso forniscono i cerchi per la F1!!!!

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Ospite minicoopers

Semplicemente quello forgiato pesa nettamente meno e in più si riesce a notare che ha una robustezza tutta sua , una qualità altamente superiore, rispetto alla lega normale..!

e poi non si piegano facilmente con una buca!!! :new_02:

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Ospite minicoopers

Ma ......la teoria è tutta dalla parte di questo pensiero!!1

se la massa sottoposta a forza centrifuga è minore, l'energia che si dissipa è minore...non tanto in doti di accelerazione o velcità max..( l'impronta dello pneumatico aterra è la stessa...Quindi il rotolamento..) ma in agilità...Si dovrebbe sentire anche in manovra...ma soprattutto nello stretto..!!

Questo è un mio pensiero! ma non dovrebbe scostare tanto dalla realtà!!

Chi monta cerchi tipo gli ultraleggera, dovrebbe sentire la differenza dai superzavorra!! :mifune:

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Ospite Mr.Coop
Ma ......la teoria è tutta dalla parte di questo pensiero!!1

se la massa sottoposta a forza centrifuga è minore, l'energia che si dissipa è minore...non tanto in doti di accelerazione o velcità max..( l'impronta dello pneumatico aterra è la stessa...Quindi il rotolamento..) ma in agilità...Si dovrebbe sentire anche in manovra...ma soprattutto nello stretto..!!

Questo è un mio pensiero! ma non dovrebbe scostare tanto dalla realtà!!

Chi monta cerchi tipo gli ultraleggera, dovrebbe sentire la differenza dai superzavorra!! :mifune:

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