Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pomello cambio

Featured Replies

Inviato

Quale alternativa al JCW? :new_17:

Inviato

il john cooper works hehehehehehheheeh :D :rolleyes:

Inviato

come si chiamano quelli che vendeva Attila sul CMI??? molto carucci....

Inviato

non ricordo, si molto belli...ma porcamiseria, se ricordo bene costavano tantissimo in quanto di eccelsa fattura e con disegni intercambiabili ...

Inviato
non ricordo, si molto belli...ma porcamiseria, se ricordo bene costavano tantissimo in quanto di eccelsa fattura e con disegni intercambiabili ...

Modificato da Mr.Coop

Inviato

Quest'ultimo dove si acquista? -sbav

Inviato
Quest'ultimo dove si acquista?  -sbav

• 8 mesi dopo...
Inviato

Qualcuno sa quanto costa il pomello del cambio in legno??

Inviato

I pomelli che avete postato sono della Black...per vederli andate sul sito internet!!!...la Black ha fatto 2 seire speciali....una per la MINI e una per la 500 (e te parve)...devo dire entrambe molto belle!!!!....per la 500 ce ne sono alcuni addirittura in ergal!!!...

Dove di acquistano non lo so sinceramente...qui da me c'è un negozio di ricambi auto che li vende...!!!....ma spara alto!!!...

@Dr.Cooper....intendi pomelli originali in legno MINI???....lo fanno???..non ricordo bene...cmq...se intendevi invece un pomello generico in legno credo che sul mercato ce ne siano tantissimo universali!!!!

PS:posso chiederti che ce devi fa con il pomello in legno???pura curiosita!!

Inviato

Si intendevo quello originale MINI...mi interessa saperlo perche ho le superfici dell'abitacolo in english oak -sbav

Modificato da dr.Cooper

Inviato

ragazzi ma questi pomelli alla fine quanto costano?e i negozi che ti consigliano sul sito sono rivenditori di questi pomelli o sono messi li a caso?

Inviato
I pomelli che avete postato sono della Black...per vederli andate sul sito internet!!!...la Black ha fatto 2 seire speciali....una per la MINI e una per la 500 (e te parve)...devo dire entrambe molto belle!!!!....per la 500 ce ne sono alcuni addirittura in ergal!!!...

Dove di acquistano non lo so sinceramente...qui da me c'è un negozio di ricambi auto che li vende...!!!....ma spara alto!!!...

@Dr.Cooper....intendi pomelli originali in legno MINI???....lo fanno???..non ricordo bene...cmq...se intendevi invece un pomello generico in legno credo che sul mercato ce ne siano tantissimo universali!!!!

PS:posso chiederti che ce devi fa con il pomello in legno???pura curiosita!!

Inviato

Mi sono informato.....

ed è meglio che non ve lo dico quanto costa il pomello in legno originale.....

Modificato da dr.Cooper

Inviato
Mi sono informato.....

ed è meglio che non ve lo dico quanto costa il pomello in legno originale.....

Inviato

Vabè ve lo dico...130 euro :post-8-1120395022: ....tanto prima o poi lo monto....l'unico problema sarà smontare quello di serie, ho provato ma è bello tignoso :new_10:

Per le foto degli interni le metterei volentieri (avrei anche voluto fare il mini ritratto per beccarmi i vostri commenti), però ogni volta che provo a caricare le immagni dall'hard disk con imageshack quest'ultimo si blocca :new_16:

Inviato
Vabè ve lo dico...130 euro :post-8-1120395022: ....tanto prima o poi lo monto....l'unico problema sarà smontare quello di serie, ho provato ma è bello tignoso :new_10:

Per le foto degli interni le metterei volentieri (avrei anche voluto fare il mini ritratto per beccarmi i vostri commenti), però ogni volta che provo a caricare le immagni dall'hard disk con imageshack quest'ultimo si blocca :new_16:

Inviato

per levare il pomello....senza spaccarsi i denti ce' una tecnica acquisita hehehe

mettere in 4° marcia, mettersi nei sedili dietro , attaccarsi al pomello e tirare senza aver paura di rompere nulla con tutta la foza che si ha....

oppure mettere in folle, e tirare verso l'alto con coi sopra, ma cosi rischiate di prendervi il pomello sui denti non appena si sfila... :)

Inviato
per levare il pomello....senza spaccarsi i denti ce' una tecnica acquisita hehehe

mettere in 4° marcia, mettersi nei sedili dietro , attaccarsi al pomello e tirare senza aver paura di rompere nulla con tutta la foza che si ha....

oppure mettere in folle, e tirare verso l'alto con coi sopra, ma cosi rischiate di prendervi il pomello sui denti non appena si sfila... :)

Inviato

Che nervoso.... regà non riesco a trasferire le foto :new_16:

Ho provato sia con imageshack che imagehosting ma con entrambi inizia a trasferire il file e si blicca...al 2% :new_22:

Domani provo con il portatile....altrimenti altre soluzioni??

Inviato
Che nervoso.... regà non riesco a trasferire le foto :new_16:

Ho provato sia con imageshack che imagehosting ma con entrambi inizia a trasferire il file e si blicca...al 2% :new_22:

Domani provo con il portatile....altrimenti altre soluzioni??

Inviato
Scrivo apposta in stampatello!!

NON VI SEMBRA UNA TECNICA UN Pò GROSSOLANA?? E' DA UNA VITA CHE SENTO CONSIGLIARE QUESTA TECNICA...SECONDO VOI IN BMW SE VE LO FATE CAMBIARE SI SIEDONO NEI SEDILI DIETRO A TIRARE COME DEI CAVALLI?? IO NON HO LEVATO LA CUFFIA PERCHè NON DEVO ANCORA CAMBIARLO MA MI SONO TRANQUILLAMENTE SEDUTO NEL POSTO DI GUIDA CON UNA MANO HO AFFERRATO IL POMELLO..MEZZO GIRO IN SENSO ANTIORARIO E SI SBOCCA....POI BASTA TIRARE VERSO SU CHE SI ALZA...SINCERAMENTE MI DOMANDO COME AVETE FATTO A NON ROMPERE ANCORA NULLA CON LA VOSTRA TECNICA CONSOLIDATA.

Inviato
La tecnica è grossolana si....ma il discorso è che i pomelli della R56 non hanno alcuna clips all'interno...e sono messi a pressione...quindi non c'è il rischio di rompere nulla!!!...per esperienza poi ti dico che alcuni pomelli sono durissimi...altri vengono via facilmente...!!!....e cmq credo che lucky stesse skerzando...ha enfatizzato la cosa per far capire a Dr.Cooper...
Inviato

Se vi interessano le foto con plancia e pomello cambio in english oak...c'è il mio miniritratto!!!! :new_01:

Inviato
Se vi interessano le foto con plancia e pomello cambio in english oak...c'è il mio miniritratto!!!! :new_01:
Inviato

Ho aggiunto le foto nel mio miniritratto con il dettaglio del pomello...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.