Vai al contenuto

fari post.


Ospite mario 66

Messaggi raccomandati

Ospite mario 66

Ciao a tutti...

Ho bisogno di una dritta, vorrei montare i fari post. all white sulla mia mini

one d 2003, le piastre porta lampade vanno bene le mie? sia che metto quelli

originali o ebay non necessita di nessuna modifica!

Altra curiosità ma la rest da che anno comincia?

CIAO..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

se prendi i fanali di ebay puoi montare il portalampada originale però devi comprare le lampadine cromate o olografiche, quelle cromate sono cromate ed emettono luce rossa o arancio quelle olografiche lasciano un riflesso perlato e sono le più indicato per gli all white!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi, visto che è lo stesso argomento continuo quì. Volevo prendere gli all white che ci sono sulla baia ma non mi è ancora chiaro il motivo della modifica dei cablaggi. Inoltre volevo chiedere se il vetrino della retro delle prerest va bene sul mio retronebbia in modo da avere anche quello bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ciao ragazzi, visto che è lo stesso argomento continuo quì. Volevo prendere gli all white che ci sono sulla baia ma non mi è ancora chiaro il motivo della modifica dei cablaggi. Inoltre volevo chiedere se il vetrino della retro delle prerest va bene sul mio retronebbia in modo da avere anche quello bianco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione e devo dire che fin quì c'ero, continuo però a non capire perché non posso lasciare la retromarcia e il retronebbia dove sono ora ed adeguare soltanto i colori delle lampade. :post-8-1120395162:

Deduco che i portalampada cambiano tra prerest e rest giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusatemi se parlo di una cosa discussa e ridiscussa ma non riesco ad avere chiaro il motivo della modifica della retromarcia sulla rest! So che la prerest ha la retro sul paraurti ma non riesco a capire perché cambiando semplicemente "i vetri" devo modificare l'impianto elettrico! :post-8-1120395162:

Qualcuno mi spiega? Dipende forse dai portalampada che non sono compatibili e prendendo i prerest mi ritrovo collegamenti diversi?

Inoltre volevo sapere che led conviene montare sulle posizioni angel eyes visto che quelli che ho ora non si vedono per niente!

Io avrei visto questi: http://cgi.ebay.it/2-LAMPADINE-LED-9-SMD-L...A1%7C240%3A1318

Penso che più luce di così... :D

Qualcuno li ha provati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ciao a tutti, scusatemi se parlo di una cosa discussa e ridiscussa ma non riesco ad avere chiaro il motivo della modifica della retromarcia sulla rest! So che la prerest ha la retro sul paraurti ma non riesco a capire perché cambiando semplicemente "i vetri" devo modificare l'impianto elettrico! :post-8-1120395162:

Qualcuno mi spiega? Dipende forse dai portalampada che non sono compatibili e prendendo i prerest mi ritrovo collegamenti diversi?

Inoltre volevo sapere che led conviene montare sulle posizioni angel eyes visto che quelli che ho ora non si vedono per niente!

Io avrei visto questi: http://cgi.ebay.it/2-LAMPADINE-LED-9-SMD-L...A1%7C240%3A1318

Penso che più luce di così... :D

Qualcuno li ha provati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha...stavo postando la risposta ed ecco qui tutta una discussione :P

Piccolo riassuntino:

Le rest nel faro han la freccia, posizione e stop e retro, mentre gli All White han come prima luce il retronebbia, in mezzo la freccia e in basso stop e posizione, negli All White non si puo' cambiare nessun vetro essendo che son le lampadine ad essere colorate... percio' se monti gli All White su una rest devi per forza fare la modifica ai cavi...mettendo poi il vetrino trasparente sul para post (come in una cabrio che ho visto) senò ti ritroveresti fuori legge non avendo più la retro...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...