Vai al contenuto

MINI EURO 5


Ospite IL MARLON

Messaggi raccomandati

Ospite IL MARLON

Si..un paese che cerca solo di fregarci soldi in continuazione..spero che proprio per questo ci chiedano piuttosto dei soldi ma che almeno si possano far passare come euro 5. Non me ne intendo per questo vi chiedo: basta il dato delle emissioni cmq a far capire che i motori sono uguali quindi già euro 5 (seppur sul libretto scritto euro 4) anche il nostro di motore? Oppure al di la delle emissioni ci potrebbero essere altre differenze tecniche che fanno si che il nostro sia euro 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Danigga

.....speriamo sia possibile aggiornare il libretto senza costi esosi.....

io domani dovrei ritirare la JCW ed il libretto riporta la normativa euro IV e x questo mi viene voglia di incaprettarli questi di bmw che mi hanno immatricolato l'auto il 31 agosto scorso.......

mi lamentavo di Abarth della loro organizzazione e delle lungaggini burocratiche presso la motorizzazione, ma almeno l'auto da euro IV (euro V ready) è stata effettivamente riomologata Euro V.

Non vorrei aver preso una sòla come si dice dalle mie parti............

é una continua rincorsa alla normativa euro :new_18:

Comunque i costruttori hanno la possibilità di vendere euro IV sino a tutto il 2010 ma di omologare tassativamente (così come stabilito dal parlamento europeo)euro V dal 1 settembre 2009

Modificato da Danigga
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete come funziona per il diesel?

la mia è stata fabbricata il 26 giugno 2009 e immatricolata il 25 luglio 2009, sapere se anche per il mio modello sarà possibile aggiornare a Euro5?

ma in ogni caso, visto che ho il FAP, che migliorie potrei avere a portare la mia Mini da Euro4 a Euro5?

ultima cosa...

io l'ho ritirata appunto questo fine luglio, se non sbaglio non devo pagare il bollo per 2 anni viste le agevolazioni statali per le auto nuove, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Danigga

sapete come funziona per il diesel?

la mia è stata fabbricata il 26 giugno 2009 e immatricolata il 25 luglio 2009, sapere se anche per il mio modello sarà possibile aggiornare a Euro5?

ma in ogni caso, visto che ho il FAP, che migliorie potrei avere a portare la mia Mini da Euro4 a Euro5?

ultima cosa...

io l'ho ritirata appunto questo fine luglio, se non sbaglio non devo pagare il bollo per 2 anni viste le agevolazioni statali per le auto nuove, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gordongekko

su quattroruote di 2 o 3 mesi fa c'era un articolo nel quale portavano una fiat euro 5 ready (quindi di fatto omologata euro4)a fare alcune modifiche necessarie per poter poi modificare sul libretto la dicitura euro 4 con euro 5, da quel che ricordo sconsigliavano di farlo perchè era una cosa possibile ma cara e soprattutto riduceva le prestazioni del motore perchè con la tecnologia attuale ridurre emissioni di co equivale a depotenziare il motore.

Per ora prendetelo con le pinze, più tardi vado a rileggermi l'articolo e verifico se ho detto castronerie o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...