Vai al contenuto

Ci presentiamo...


Dodobeat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finalmente mi presento....sono Donato, ho 24 anni, sono di Macerata e possiedo una Mini Cooper S checkmate...questa è la seconda, prima possedevo una Mini Cooper, ma aimè al cuor non si comanda, ho sempre sognato la S e alla fine ci sono arrivato....fantastica!...ora sogno il kit JCW...ma sarà dura :new_22:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'accoglienza!! :new_14: Ecco qua alcune foto...tra non molto ci saranno cambiamenti estetici...sono indeciso tra le bonnet classiche solo sul cofano, oppure tipo Viper dal cofano fino al portellone posteriore facendo il contrasto di colore sul tettino...che dite?

Ciauz!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite joe carioca

e vabbe'...se usi imageshack basta che spunti sotto la voce "resize" e scegli la grandezza che vuoi. :post-8-1120395252:

Modificato da joe carioca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite joe carioca

beh, se hai pochi soldi il kit jcw "casalingo" te lo puoi fare lo stesso. (pulla+rimappa+filtro aria+scarico)

se invece un giorno avrai piu' disponibilita , con i 5.500 euro circa che ti chiedono in concessionaria ti ci fai un kit jcw ++ , ossia "potenziato". :new_03:

Quindi oltre a testata, compressore , iniettori, filtro aria, terminale e rimappa (kit jcw) ti ci aggiungi anche un bell'albero a camme, i collettori e un bell'intercooler maggiorato.

paghi uguale (o forse anche poco meno) e hai piu' cv.

e il bello è che continuerai a pagare il bollo e l'assicurazione com se avessi una semplice S :post-8-1120395252:

Modificato da joe carioca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81

Una sorellina della mia! -sbav

o quasi... :mifune:

guarda in miniritratto!cmq non sei il solo che sogna quelle modifiche!

io credo che andrò a prostituirmi a Milano,se vuoi accompagnarmi credo che in un mese facciamo su abbastanza euro per mettere il kit jcw completo anche in estetica... :mifune: ahahahha :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite joe carioca
Grazie joe carioca....ci farò un pensierino! :new_10:

Quanto potrebbe costarmi facendo questi lavori? : (pulla+rimappa+filtro aria+scarico)

Ciauz

Modificato da joe carioca
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia...anzi, visto che sto raffreddato...babba bia... :new_19:

Cmq Stè81 quando vuoi andiamo a fare quel lavoretto che hai detto...in un mese tocca dasse da fà, però tutto è possibile :new_01:

Penso che in sett ordino qualcosa da Dress-your-mini per la mia checkmate...molto probabilmente le classiche bonnet...ma sto in un dubbio orribile :new_16: con le strisce tipo viper...

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...