Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciaoa tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Featured Replies

Inviato

post-2064-1224951644_thumb.jpgCiao a tutti! mi chiamo Enrico..sono dalla Provincia di Rovigo..è già da parecchio tempo che volevo iscrivermi...e oggi finalmente ho trovato il tempo x farlo..! :new_05: Ero possessore di una fantastica mini cooper nera con pacchetto chilli...poi prima di quest estate gli si è rotto il cambio!!! :new_02: e allora ho deciso di cambiarla x prendermi una cooper D...l'ho ordinata a settembre e dovrebbe arrivarmi in questi giorni!!non c'è la faccio più!! cooper D nera con tettuccio specchi e cerchi bianchi, cerchi da 17 crow spoke,frecce bianche, sedili sportivi, tettuccio in vetro, faretti supplementari..con pacchetto pepper. a casa ho già pronto lo spoiler cooper s da mettergli!! Non l'ho ordinata alla bmw..ma da una concessionaria che import la macchine dalla germania...la bmw della macchina mi aveva fatto 25.500 euro!! loro me ne hanno fatti 21.400!! :new_03: ma secondo voi ci sono dei problemi se la macchina è d'importazione?? ora vi saluto!! a presto!!!

Questa era la mia bellissima ex............il mio amore.....xò mi ha tradito... :new_10:

post-2064-1224951644_thumb.jpg

Inviato

benvenuto....cmq non credo ci siamo differenze o problemi...da quello che so tutte le mini r56 le producono in inghilterra...quindi non dovrebbero esserci differenze...forse solo il libretto...cmq x il cambio della vecchia mini non disperare...prima avevo una r50..e l'ho rifatto 2 volte!!!!!

Inviato

Benvenuto!

Aspettiamo anche noi con ansia.....

Per l'importazione, non ci dovrebbero essere problemi, tipo.....alcune auto vengono usate là (Germania o altrove) da agenti, e poi, importate qui in italia con pochi chilometri e ad un buon prezzo... :new_03:

Inviato
  • Autore
Benvenuto!

Aspettiamo anche noi con ansia.....

Per l'importazione, non ci dovrebbero essere problemi, tipo.....alcune auto vengono usate là (Germania o altrove) da agenti, e poi, importate qui in italia con pochi chilometri e ad un buon prezzo...  :new_03:

Inviato

Benvenuto nel MegaMINI! :new_03:

...Dai Dai che presto arriva :MINI_car003: :MINI_car001: :MINI_car003:

Inviato

benvenutooooooo... :D

Inviato

ciaoooooo!!!

Inviato

ciao benvenuto :new_14:

Inviato

Ciao Enrico benvenuto. :new_03:

Inviato

Welcome! Che fine ha fatto la vecchia Mini cooper? Non mi dire che l'hai rottamata?

Cmq complimenti per la new Mini! :new_01:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.