Vai al contenuto

Azzeramento oil service


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

Qualcuno di voi sa, sa dove reperire, ha l'amico che conosce l'amico che sa, come azzerare il service oil per MINI R56??? Grazie!

P.S.: chi menziona la concessionaria è gay! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia che siamoin tema io vorrei riazzerare quello della mia mini r50, cmq one D, lo posso fare io a mano, non ho voglia di andare sempre in bmw...loro a farlo ci mettono 2 secondi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Gia che siamoin tema io vorrei riazzerare quello della mia mini r50, cmq one D, lo posso fare io a mano, non ho voglia di andare sempre in bmw...loro a farlo ci mettono 2 secondi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa, sa dove reperire, ha l'amico che conosce l'amico che sa, come azzerare il service oil per MINI R56??? Grazie!

P.S.: chi menziona la concessionaria è gay!  :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

secondo me dovrebbe andare lo stesso procedimento che si usa x le pastiglie dei freni, solo che anzicche fermarti sulla spia freni ti fermi e azzeri su qll dell'olio....secondo me eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
secondo me dovrebbe andare lo stesso procedimento che si usa x le pastiglie dei freni, solo che anzicche fermarti sulla spia freni ti fermi e azzeri su qll dell'olio....secondo me eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

mr coop sempre in qst sezione "VARIE" vai alla voce reset indicators e li c'è il procedimento x azzerare le varie spie che si possono accendere sulla r56, senza ovviamente andare in conce...il post è stato creato da IRRECUPER@BILE...ovviamente dì al tuo amico di fare un pò di prove, falle tu con lui se non è molto esperto...io ci ho messo un pò prima di riuscirci...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Scusate ma con questa procedura si riesce anche a ripristinare il conto alla rovescia dei km che mancano al prossimo service? il meccanico (non bmw) dopo il tagliando mi ha disattivato le spie ma il conteggio dei km mi rimane fermo a 15mila..

Si! E' questo il procedimento! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...