Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cromatura Cerchi ed altre parti auto

Featured Replies

Qualcuno sa dove posso fare la cromatura ai cerchi, in BMW/Mini a Milano mi hanno consigliato di non farla da loro perchè spendo troppo, che ci sono vari posti che fanno la sabbiatura prima della cromatura.....io continuavo a dire "si si" senza avere la più pallida idea di cosa stesse dicendo il tipo. :new_05:

Ovviamente posti zona Milano e provincia...

grazie!!

uno lo conosco...ma sta a battipaglia....quindi lontanissimo da te....cmq non ti conviene farli cromare...spendi una fortuna e la durata è poca...ti conviene comprare direttamente i supernova da 17 originali e gia cromati....c'è una discussione in merito in questo forum aperta da me...

uno lo conosco...ma sta a battipaglia....quindi lontanissimo da te....cmq non ti conviene farli cromare...spendi una fortuna e la durata è poca...ti conviene comprare direttamente i supernova da 17 originali e gia cromati....c'è una discussione in merito in questo forum aperta da me...

c'è la xchrome se non erro che croma sia metallo che plastica...comunque puoi cercare anche sulle pagine gialle....non costa tantissimo

mi sa che mi conviene vendere i miei cerchi Web-Spoke da 17' e prendere dei 18 già cromati.. :MINI_car002:

Hola!

Si, ti conviene vendere i tuoi e prendere i cerchi che più ti piacciono, così cambi anche forma e taglia :lol: ;)

• 2 years later...

Per i nostri cerchi in lega questo metodo sarebbe il modo più perfetto ,nonchè duraturo.Sapete chi lo fa in italia? Può essere usato su metallo,plastica e leghe leggere.

....il metodo perfetto e duraturo al 100%.....è quello galvanico......con il mio vecchio forum avevamo una convenzione diretta con una ditta di verona che ci ha lavorato rollar, cerchi, parti meccaniche ed altro!!! della stessa azienda ho visto cromare l'estrattore ferrari e il gabinetto di un noto stilista italiano per la sua barca!!!! ahahahahahahah!!!! ovviamente ci sono differenti colori di cromo....e si può fare anche in oro e altro......appena posso ti posto il nome dell'azienda......su loro posso garatire, il lavoro è fatto davvero bene e resiste a tutto!!!!

....ti posto un piccolo video della zeta di un socio....guarda i cerchi....

Edited by Doc

Ecco.Li vorrei proprio cosi,abbastanza scuri ma sempre con effetto cromo.Sai i costi per caso?

.....no....per noi era in convenzione quindi non saprei dirti.....cmq una settimana di lavoro compresa la spedizione....

• Vam changed the title to Cromatura Cerchi ed altre parti auto

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.