Vai al contenuto

sondaggio sul colore del tetto


Ospite fabiocoopers

ciao ragazzi sarei tentato a cambiare il colore del tetto della mia s, questa è la discussione dove ci sono le foto...secondo voi quale colore sta meglio? io sarei tentato a farlo nero....votate in tanti :mifune:  

28 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Tetto bianco
      10
    • Tetto nero
      18


Messaggi raccomandati

Ospite fabiocoopers

ciao ragazzi sarei tentato a cambiare il colore del tetto della mia mini cooper s dark silver, questa è la discussione dove ci sono le foto /index.php?showtopic=7213&st=20">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=7213&st=20

secondo voi quale colore sta meglio? io sarei tentato a farlo nero....

votate in tanti :new_03: :mifune:

ciaoo

Modificato da fabiocoopers
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...dunque....secondo me è gia bellissima cosi (complimenti)....se decidi di fare il tetto nero ovviamente implica che devi cambiare le bonnet e gli specchietti...ovviamente intrambi neri....xo...se ti piace il cromato se vai sul sito della brier design vendono il tetto interamente cromato...e non c'è bisongo di riverniciare niente...cmq se vuoi la mia io la terrei cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

mi sa proprio che lo faccio nero però stavolta le bonnet nn le metto la lascio piu elegante.... :new_03: se avete delle foto di mini dark silver con tetto nero postate pure....

dai dai votate.... :mifune:

Modificato da fabiocoopers
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

bianco :mifune:

con le bonnet bianche, un giusto assetto e giusti cerchi è una figata.......azzarderei l'ipotesi tetto in tinta nel caso avessi il tetto apribile, ma nero proprio no....non sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite exibision
mi sa proprio che lo faccio nero però stavolta le bonnet nn le metto la lascio piu elegante.... :new_03: se avete delle foto di mini dark silver con tetto nero postate pure....

dai dai votate.... :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers
bianco  :mifune:

con le bonnet bianche, un giusto assetto e giusti cerchi è una figata.......azzarderei l'ipotesi tetto in tinta nel caso avessi il tetto apribile, ma nero proprio no....non sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RoBy-LoRd S

Nooo!!!! ci stavo pensando pure io!!!! sai che nn so proprio cosa consigliarti... la mia è come in foto...supernova white...tetto e specchi white...

però ce la vedrei benisssimo cn tetto nero specchi neri..e o dei semplici supernova grigi..o maga un bel cerchio brunito..bo...

UFFF:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite exibision
si capisce dai nn siamo invorniti..... :post-8-1120395252:

cmq io lo faccio nero sicuro perchè il bianco sinceramente mi sta iniziando a stufare poi dipende dai gusti....cmq col tetto nero è piu cattiva....... :new_10:   :new_08:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite fabiocoopers

eh si sicuramente lo farò nero però anche in tinta secondo me nn starebbe male.....qualcuno ha qualche foto di mini come la mia col tetto in tinta :mifune:

biagioooo :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...