Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tutte le radio disponibili per mini.

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, vi chiedo ancora il vostro aiuto...

anno nuovo.. auto nuova, ergo voglio essere documentato bene..

prenderò una cooper s e oltre a non sapere se fra poco ci sarà un restyling.. , a parte questo vorrei capire quali sono le radio che monta la cooper s. so che di serie ha la boost, che dovrebbe essere quella con 2 righe di display e attacco aux .. poi non so altro...

quella hifi esteticamente dalla quella di serie boost ha solo piu casse? e la radio digitale cosa si intende?

vi chiederei quindi se riuscite a farmi una bella scaletta con tutte le radio disponibili per la cooper s descrivendomi un attimo le differenze..

vi ringrazio.

:post-8-1120393919:

Inviato
ciao ragazzi, vi chiedo ancora il vostro aiuto...

anno nuovo.. auto nuova, ergo voglio essere documentato bene..

prenderò una cooper s e oltre a non sapere se fra poco ci sarà un restyling.. , a parte questo vorrei capire quali sono le radio che monta la cooper s. so che di serie ha la boost, che dovrebbe essere quella con 2 righe di display e attacco aux .. poi non so altro...

quella hifi esteticamente dalla quella di serie boost ha solo piu casse? e la radio digitale cosa si intende?

vi chiederei quindi se riuscite a farmi una bella scaletta con tutte le radio disponibili per la cooper s descrivendomi un attimo le differenze..

vi ringrazio.

In dotazione la Cooper S ha la radio Boost CD: come radio WAVE, con in più display a due righe, compatibilità MP3, comando di caricatore CD, predisposizione per cellulare Bluetooth, sintonizzatore DBA.

E' disponibile a richiesta un caricatore CD (compatibile con MP3) incorporato sopra il cassetto porta oggetti, che può accogliere fino a 6 CD.

L'autoradio HIFI eè diversa dal fatto che è dotata di un'amplificatore digitale ad otto canali da 230 Watt e dieci altoparlanti, realizza una qualità di suono straordinaria con bassi poderosi ed alti brillanti...

Spero di esserti stato utile :new_03:

Modificato da Berto

Inviato

perfetto, ti ringrazio molto per le precisazioni..

nel mio caso non sono un gran appassionato, ho un orecchio mediocre..

mi interessava solo che la radio fosse a 2 righe tanto per vedere bene i titoli..

deduco che la wave non sia in dotazione alla cooper s quindi non posso sbagliarmi..quella non mi piace mica, mi sembra molto spartana come radio.

la hifi, sarebbe molto interessante , pero casomai preferisco usare i soldini per metterci il tetto panoramico apribile anche se costa molto di più..

mi interessava cmq che l aspetto della console della boost e della hifi fosse la stessa

Inviato

La radio WAVE CD è in dotazione su MINI One, MINI Cooper, MINI Cooper D, comunque la penso come te, piuttosto che spendere soldi per la radio HiFi andrei su qualche altro optional più interessante come il tetto panoramico, che comunque la radio Boost CD va veramente bene...

• 5 settimane dopo...
Inviato

ragazzi voi dite che la mini cooper S non ha la wawe CD ma proprio oggi ho visto una foto di una S in vendita con questa radio...l'offerta è buona però questa cosa mi lascia molto perplesso...come mai? :new_17:

Inviato
ragazzi voi dite che la mini cooper S non ha la wawe CD ma proprio oggi ho visto una foto di una S in vendita con questa radio...l'offerta è buona però questa cosa mi lascia molto perplesso...come mai?  :new_17:

Inviato

no no andando sul sito della mini dice che la S esce di serie con il radio boost cd

Inviato

Ciao, io sulla mia Cooper S Pepper ho la radio Boost di serie, in più ho aggiunto l'impianto HiFi optional.

L'impianto si sente bene, peccato solo che non siano disponibili radio un pò più performanti. La Boost non ha alcune funzioni come il cd-text ed ha un equalizzatore molto semplice (in pratica regoli solo bassi, elti, detra-sinistra, aventi-dietro). Da questo punto di vista anche le autoradio di fascia bassa sono più complete.

Inviato
no no andando sul sito della mini dice che la S esce di serie con il radio boost cd

Inviato

scusate ragazzi la mi ignoranza in materia vi faccio un esempio:

se collego un ipod dell'apple nell'uscita aux dello stereo wave cd riesco a leggere gli mp3 dell'ipod e i titoli posso cambiarli dalla radio?

Modificato da Coop

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.