Vai al contenuto

AIUTO URGENTE PLEASE!!!


Ospite danyrave

Messaggi raccomandati

Ospite danyrave

Ciao ragazzi sn alle strette con il montaggio di sto benedetto paraurti del kit aero...non cè nessun carroziere che sappia che colore usare per i due bordini neri che riprendono il passaruota,che come saprete già van verniciati effetto plastica e non sono plastiche a parte come sull orignale.

in bmw non sanno niente...nn sò piu dove chiedere

insomma qualcuno sà nome o codice del prodotto...o quello che hanno usato per fare il vostro.

aspetto notizie!

grazie in anticipo

PS. per il montaggio sull originale ci son 4 viti sopra e 5 sotto di cui 3 esagonali m6 da10 e due viti autofilettanti...su questo aero sotto cambia...non ci sono fori ma solo 1 foro centrale....com'è?vanno fatti o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

da quel che so va usta vernice nero goffrato.....so di gente che l'ha verniciato con vernice nero opaco ma il risultato non è sto granchè.....ti consiglio un carrozziere più competente :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite danyrave

il fatto è che quello è fin troppo competente...è talmente perfezionista che nn si assume la responsabilità si farmelo senza codice...aveva dentro un astom martin un porche quindi direi che lavora bene...però dice che nn viene uguale...poi sò che sarà una differenza minima...

Modificato da danyrave
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

nn è cosi competente come pensi.....io ho tutto l'aero kit dal mio carroziere......che mo lo sta verniciando royal grey.......x quanto riguarda la parte che dici tu,è una vernice speciale,non ricordo il nome.......ma il mio carrozziere la sta usando,se vuoi domani o dopo t faccio sapere il nome esatto...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Una semplice bomboletta spray di nero con effetto texturizzante...l ho visto fare, una volta verniciato l aero completamente ha dato una passatina di carta vetrata sul passaruora, verniciato a bomboletta e in 10 minuti era asciutto.

non ci vuole un genio, cambia carrozziere, non perche sistema una porshe significa che sia bravo tantomeno che lavori con passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in gergo quel nero è detto NERO BUMPER, è una vernice apposta che dopo che è stata stesa raggrinzisce e da piu o meno lo stesso effetto dei passaruota..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite danyrave

bò a me pare bravo...gli ho visto raddirzzare una mini sfondata da un tir piegata a metà dopo averla smontata tutta...veramente tutta, e ora và perfettamente dritta, poi oltre a fare delle verniciature perfette..al contrario di tanti che lasciano sempre quel minimo effetto che comunque ti fà notare che nn è vernice originale...

lui nn è che nn la sà fare...ma si vede che è talmente pignolo che per sicurezza mi dice...guarda che non verrà uguale identico...

questo era ovvio xche la vernice non è la plastica del passaruota.

per me potrebbe essere perfetto..e son un perfezionista, per lui potrebbe essere cmq un lavoro fatto male...vedremo che combina..

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bò a me pare bravo...gli ho visto raddirzzare una mini sfondata da un tir piegata a metà dopo averla smontata tutta...veramente tutta, e ora và perfettamente dritta, poi oltre a fare delle verniciature perfette..al contrario di tanti che lasciano sempre quel minimo effetto che comunque ti fà notare che nn è vernice originale...

lui nn è che nn la sà fare...ma si vede che è talmente pignolo che per sicurezza mi dice...guarda che non verrà uguale identico...

questo era ovvio xche la vernice non è la plastica del passaruota.

per me potrebbe essere perfetto..e son un perfezionista, per lui potrebbe essere cmq un lavoro fatto male...vedremo che combina..

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...