Vai al contenuto

Saluti


FrequentFlyer

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono Alessandro "frequent flyer" (di nome e di fatto).

A brevissimo mi consegnano una Cooper R56 rossa/nera ma io gioco d'anticipo e mi presento...

Negli ultimi anni ho avuto due Smart fortwo ma l'ultima versione l'ho trovata snaturata da suo naturale ruolo di macchina da città. Quindi meglio cambiare e la scelta è stata obbligata!

Unico retaggio del passato è il cambio sequenziale, troppo comodo nel caos romano in cui mi trovo (ci sono post in cui ne parlate?).

Un saluto ed a presto,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto tra di noi.

Per quanto riguarda il cambio...beh io ho avuto 2 smart fourtwo e posso dirti che il cambio della nuova Mini Cooper, che ho provato, è avanti anni luce rispetto a quello Smart; molto più veloce e gradevole.

Io sono abituato al manuale sulla Mini e il sequenziale mi ha fatto uno strano effetto, ma se tu la usi prevalentemente in città hai fatto benissimo e non te ne pentirai...piccola pecca, il consumo un pò più elevato, ma è lo scotto che pagano i cambi automatici e la comodità...buon forum! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx

ciao benvenuto :D

ottima scelta la mini :D

anche io vendo da una smart for two e per roma stavo da dio con quel cambio, la mini l'ho presa con il manuale..ma ora ho dei polpacci mejo de totti :D

a forza de fa 1° 2° :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come rendere serena una giornata uggiosa come quella romana di oggi? Semplice! Basta ricevere la telefonata dal concessionario Mini e sapere che la mia Cooper è prossima alla consegna :yahoo:

Oggi mi sento un 18enne pur avendone il doppio.....

A presto per qualche immagine del nuovo arrivo!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...