Vai al contenuto

Sostituzione lampadina della retromarcia


Ospite andreaa87

Messaggi raccomandati

Ospite andreaa87

Ragazzi ho bisogno di aiuto, devo cambiare la lampadina della retromarcia perchè mi si è fulminata, la mia si trova sul paraurti perchè è una pre-rest....non so come smontare il vetrino, help me :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

oddio....è la cosa più faciel di questo mondo!!!!!

mettete la mano dietro al fanalino, di fianco ci sono due pinzette, le premete e spingete in fuori il fanalino che verrà fuori, girate il portalampada e avete la vostra lampadina in mano!

evitate di togliere il portalampada senza togliere il fanalino perchè non esce! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite microelle

Sono riuscito a sostituire la lampadina, ruotando (mezzo giro) solo il portalampada ed estraendolo, ma il fanalino è rimasto alloggiato nel paraurti posteriore; in verità mi sono aiutato con uno specchio im maniera tale da fare le manovre nella maniera più appropriata, altrimenti è un pò difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Sono riuscito a sostituire la lampadina, ruotando (mezzo giro) solo il portalampada ed estraendolo, ma il fanalino è rimasto alloggiato nel paraurti posteriore; in verità mi sono aiutato con uno specchio im maniera tale da fare le manovre nella maniera più appropriata, altrimenti è un pò difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...