Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari anteriori rest su mini pre-rest

Featured Replies

Inviato

Come da titolo, so che è possibile montare i fari anteriori restyling su una pre-rest, ma è necessario fare qualche modifica? oppure levi i mecchi e metti i nuovi? gli attacchi sono identici?

Illuminatemi :P

Inviato
Come da titolo, so che è possibile montare i fari anteriori restyling su una pre-rest, ma è necessario fare qualche modifica? oppure levi i mecchi e metti i nuovi? gli attacchi sono identici?

Illuminatemi :P

Inviato

concordo, io i miei li ho vendutpo proprio l'anno scorso ad un ragazzo che voleva fare l'upgrade....in 5 minuti massimo a fanale faitutto....

Inviato
concordo, io i miei li ho vendutpo proprio l'anno scorso ad un ragazzo che voleva fare l'upgrade....in 5 minuti massimo a fanale faitutto....

• 3 settimane dopo...
Inviato

ti servono i fanali pre-rest?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Rispolvero la discussione essendo che a breve smonto i miei fari xeno pre-rest per montare gli xeno rest, é davvero così semplice?

Una volta rimontati si "autoregolano" da soli?

Grazie :carra:

Inviato

xkè nn me lo chiedi a me ghigo?? :new_17: si basta smontare e rimontare a me si sono autoregolati da soli poi vedi te se sn alti vai dall'elettrauto e te li fai regolare per bene...

Inviato

Volevo chiedertelo prima in messenger... (poi non eri in linea...) e prima che mi scordavo di nuovo ho rispolverato questo post :P grazie per la celere risposta ;) ci sentiamo dopo :post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.